Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2003, 22:47   #1
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quanto vorrei mettergli le mani addosso!!!

Alla faccia del venerdì 17. Esco a mangiare una pizza con la mia ragazza e degli amici, in quel di Agrate Brianza (non il bronx, quindi...), parcheggio il mio tesorino di fianco ad una vetreria, letteralmente zeppa di cani che abbaiano. Torno dopo un'ora e mezzo e...e qualche bastardo mi ha prima frantumato lo specchietto di destra, poi, visto che evidentemente gli serviva e comprarlo pare scemo, mi asporta quello di sinistra. Mi auguro, di tutto cuore, che si spalmi contro il primo palo che trova sto ladro maledetto. Non dico che si debba fare male, spero che ne esca senza un graffio, solo con la 147 ridotta ad un rottame.

Pagherei ditasca mia per averlo per le mani in questo momento, questo signore.
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:50   #2
ErinShore
Senior Member
 
L'Avatar di ErinShore
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
Messaggi: 25
ladruncoli brianzoli, non c'hanno proprio stile
scherzi a parte,d'altronde era venerdì 17,cosa ti aspettavi?
ErinShore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:58   #3
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da ErinShore
ladruncoli brianzoli, non c'hanno proprio stile
scherzi a parte,d'altronde era venerdì 17,cosa ti aspettavi?
Beh, almeno hanno buon gusto in fatto di auto

Cerco di ridere perchè sono furioso...ma che cazzo di mentalità è? Dico, la '47 non è una porsche ma nemmeno una seicento, la compri e non puoi permetterti un cavolo di vetro? E' la mentalità che mi fa imbelvire, ma ripeto, sono più che sicuro che il tizio farà un bel cozzo quanto prima, da solo s, senza mettere in pericolo nessuno....
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:58   #4
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 433
mi spiace




scherzando:
- azz Vanelder, allora esiste qualcuno che ti fa incazzare! da come scrivi sul fourm non l'avrei mai detto
- stai su: immagino cmq che non sia la cadillac dell'altro 3d perchè proprio non ti piaceva, vero? probabilmente uno specchietto della ti sarebbe costato quanto la tua auto
__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 22:59   #5
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Re: Quanto vorrei mettergli le mani addosso!!!

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Alla faccia del venerdì 17. Esco a mangiare una pizza con la mia ragazza e degli amici, in quel di Agrate Brianza (non il bronx, quindi...), parcheggio il mio tesorino di fianco ad una vetreria, letteralmente zeppa di cani che abbaiano. Torno dopo un'ora e mezzo e...e qualche bastardo mi ha prima frantumato lo specchietto di destra, poi, visto che evidentemente gli serviva e comprarlo pare scemo, mi asporta quello di sinistra. Mi auguro, di tutto cuore, che si spalmi contro il primo palo che trova sto ladro maledetto. Non dico che si debba fare male, spero che ne esca senza un graffio, solo con la 147 ridotta ad un rottame.

Pagherei ditasca mia per averlo per le mani in questo momento, questo signore.
Ma chi sei San Francesco? Io al posto tuo spererei di leggerlo sul giornale di domani.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:03   #6
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Bet
mi spiace




scherzando:
- azz Vanelder, allora esiste qualcuno che ti fa incazzare! da come scrivi sul fourm non l'avrei mai detto
- stai su: immagino cmq che non sia la cadillac dell'altro 3d perchè proprio non ti piaceva, vero? probabilmente uno specchietto della ti sarebbe costato quanto la tua auto
Uhm, ora che ci penso, Bettino caro, non eri tu che parlavi di specchietto , non è che eri dalle parti di Agrate, vero?
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:07   #7
Bet
Senior Member
 
L'Avatar di Bet
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 433
no... ehm... te lo giuro... cioè... forse... ero più di là che di qua







__________________
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3
Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper)
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:08   #8
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Re: Re: Quanto vorrei mettergli le mani addosso!!!

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma chi sei San Francesco? Io al posto tuo spererei di leggerlo sul giornale di domani.
S.Francesco? chi, io? ...

No, è che il senso delle proproporzioni cerco di mantenerlo. Infatti prima gli ho augurato di morire di morte lunga e dolorosa, poi sono ripiegato su una morte rapida ma particolrmente truculenta, poi mi sono moderato ancora per arrivare alla considerazione che è molto più divertente immaginarlo con la macchina dsitrutta, senza una lira per ricomprarla costretto a riflettere sulla bastardata che ha fatto. In realatà è probabile che a quest'ora il conisglio sia a bere una birra con due bionde favolose che gli saranno piovute in testa
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:09   #9
Supersubway
Senior Member
 
L'Avatar di Supersubway
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1247
beh.. a me in un parcheggio rubarono la SPAZZOLA di un tergicristallo della fiesta... non so se rendo... PEZZENTI
__________________
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996
Supersubway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:11   #10
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Bet
no... ehm... te lo giuro... cioè... forse... ero più di là che di qua







E va bene, se mi ridai lo specchietto di destra faccio il muto insieme a te per la Cadillac Domani mi toccherà girare per tutti gli sfasciacarrozze del circondario ma so già che con la sfiga che ho (ieri mi si è rotta anche la caldaia ) dovrò ricomprali e i pezzi Alfa sono notoriamente tutt'altro che a buon mercato (e cmq mi era capitata la stessa cosa con la Clio, 6 anni fa )
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:12   #11
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Re: Re: Re: Quanto vorrei mettergli le mani addosso!!!

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
S.Francesco? chi, io? ...

No, è che il senso delle proproporzioni cerco di mantenerlo. Infatti prima gli ho augurato di morire di morte lunga e dolorosa, poi sono ripiegato su una morte rapida ma particolrmente truculenta, poi mi sono moderato ancora per arrivare alla considerazione che è molto più divertente immaginarlo con la macchina dsitrutta, senza una lira per ricomprarla costretto a riflettere sulla bastardata che ha fatto. In realatà è probabile che a quest'ora il conisglio sia a bere una birra con due bionde favolose che gli saranno piovute in testa

Sì in effetti la cosa che mi è venuta in mente di botto è quella di vederlo spappolato, poi è vero che le proporzioni vanni rispettate
Diciamo che spero che ogni suo progetto finisca come il tuo specchio destro
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:13   #12
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Supersubway
beh.. a me in un parcheggio rubarono la SPAZZOLA di un tergicristallo della fiesta... non so se rendo... PEZZENTI
Rendi, rendi... a me le grattarono entrambe, in agosto di sera. Inutile dire che quella stessa sera si scatenò un temporale epico...guidai da Inzago a casa (12 km con il testone fuori dal finestrino per cercare di vedere qualcosa...)
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:14   #13
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Re: Re: Re: Re: Quanto vorrei mettergli le mani addosso!!!

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Sì in effetti la cosa che mi è venuta in mente di botto è quella di vederlo spappolato, poi è vero che le proporzioni vanni rispettate
Diciamo che spero che ogni suo progetto finisca come il tuo specchio destro
Grazie, davvero, lo apprezzo molto Chissà che l'effetto bambolina vodoo ...
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:17   #14
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31898
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Beh, almeno hanno buon gusto in fatto di auto
Nemmeno quello, direi!









... scherzo, eh!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:19   #15
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Nemmeno quello, direi!



... scherzo, eh!
Ho sempre amato i corvi.


Soprattutto impagliati.


__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:37   #16
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
Mi spiace Van

Posso capire benissimo come ti senti, per esperienza personale purtroppo..
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:46   #17
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Mi spiace Van

Posso capire benissimo come ti senti, per esperienza personale purtroppo..
Ti ringrazio , ora sto un po' sbollendo, mi vergogno anche un po' per quello che mi è uscito dalla bocca un'ora fa, veramente di tutto, ho accompagnato a Monza la mia ragazza, poverina attapiratissima pure lei, e sono tornato a casa, il tutto in un 25 minui, da oscar per la coglioneria dietro un volante
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:54   #18
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9147
Dai, pensa al lato positivo della cosa: se avevi un Golfino, probabilmente avresti speso di più.
Ma d'altronde si sa, la qualità si paga!
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:54   #19
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Mi spiace....conosco delle persone che fanno questo, non sono neanke cattivi, xò devono fare ste cazzate, nn riesco a capirli. Hai tutta la mia comprensione, x quel che può servire. Un consiglio? Nn cambiare subito gli specchietti.
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 23:55   #20
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Dai, pensa al lato positivo della cosa: se avevi un Golfino, probabilmente avresti speso di più.
Ma d'altronde si sa, la qualità si paga!
So quanto deve esserti costata, questa frase
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v