|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Memorie: Meglio due piccole o una grossa
Come da titolo... devo acquistare una cf x la mia canon a70, vorrei prenderne una da 256... ma mi sorge il dubbio: è meglio una da 256 o due da 128?
Voi che ne dite? Pro, Contro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ho gia risp nell'altro trend.....per come la vedo io meglio due da 128,io all'inizione avevo solo una da 256.....poi mi sie'fottuta in vacanza e....apparte le foto perse....sono rimasto a piedi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Io ti consiglio...
..due da 128...il motivo è semplice se una delle due dovesse rompersi te ne resta sempre una e la ricompri a metà della spesa rispetto a una 256 anche se con i prezzi attuali anche pensare di comprarne due da 256 non è una cattiva idea...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Io ti consiglio...
Quote:
quasi quasi ne compro 32 da 8 MB ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
...senza esagerare con le precauzioni pero'.....
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok facciamo 16 da 16 ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi ma la garanzia non esiste su queste memorie???
è kosì facile che si rompano o siete molto previdenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi ma la garanzia non esiste su queste memorie???
è kosì facile che si rompano o siete molto previdenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche io opto per più memorie , io ho 5 Sd : 3x64 e 2x32 ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Mah....io sto pensando all'acquisto della Ridata da 1Gb perchè così la piazzo nella fotocamera e non la sposto più.Così senza continuare a spostarla dovrebbe essere garantito il funzionamento nel tempo e l'affidabilità.
Poi capperina( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
anche per me 2 piccole è meglio di un unica grande...
Soprattutto per i fattore sicurezza e dunque per evitare di rimanere appiedati come è già stato detto... poi per un discorso di comodità... non sempre svuoto la cf dopo un occasione e in queste occasioni preferisco cambiarla piuttosto che mischiare... anche in previsione di avere due fotocamere (la compatta e quella più costosina) può tornar utile... e poi puoi prestarla agli amici... che nel momento del bisogno ovviamente ricambieranno! Anche a me piacerebbe tener sempre la cf dentro la fotocamera... ma con il lettore USB2.0 che ho preferisco di gran lunga tirarla fuori spostare dentro il mio disco e gestirmele come mi pare!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
io devo andare in vacanza e con 5700 ne vorrei prendere 2 da 256....della transcend, anche 30x....voi che dite? o meglio 45x?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Se non hai esigenze di fare foto a raffica o di utilizzarle anche per la gestione di dati una vale l'altra.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in effeti le userei anche per piccoli spostamenti di file.......preferisco due e non una da 512 perchè se si frega quando sono via(e avrei una bella sfiga da nulla) per rovinerebbe le vacanze.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ne prendo una e mando al diavolo la sfiga!!!!
Poi per spostar file grandi è l'ideale!!! ora devo solo decidere quale CF da 512mb prendere...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'avevo preso in considerazione.......tranne che non so esattamente quanto disti il paese + vicino al villaggio dove vado......a cuba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.