|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
quanto riescono ad essere imbecilli??
Quando : oggi.
dove : davanti al negozio in cui lavoro fatto : stamane , per dei lavori imminenti che stanno per iniziare nella via adiacente a quella in cui lavoro, i netturbini hanno spostato i cassonetti dell'immondizia (che stavano di solito davanti al negozio) qualcosa come 25m più in basso nella stessa via. Incredibile ma vero la gente non si è curata minimamente di guardare dove fossero finiti i cassonetti e anzi, con una non curanza totale , ha cominciato a lasciare i sacchetti delle immondizie appoggiati per terra sul bordo del marciapiede!!! Io e il mio boss non ci volevamo credere... Normalmente se esco per buttare l'immondizia e non trovo il cassonetto solito al suo posto mi faccio 5 metri in più e vedo in quale altro cassonetto vicino posso buttare i rifiuti...mica li lascio in mezzo alla strada dove prima c'era il cassonetto!!!! Preso da un moto di inkazzatura e fastidio il mio boss scrive, stampa e attacca sul muro soprastante un foglio in cui in modo moooolto garbato ( A fine giornata , nonostante il foglio affisso e tutto, i rifiuti sono addirittura aumentati!!!! Giuro non ho parole ... sapevo che certa gente è al minimo storico di attività sinaptica...ma alcuni superano anche il limite della decenza... p.s. alla fine è toccato a noi buttare il tutto nei cassonetti ... sperando domani di non trovare altri rifiuti...
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: quanto riescono ad essere imbecilli??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la gente è così..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
piuttosto si fanno fucilare che fare qualche metro in più...tanto ci sarà qualcuno che lo farà al posto loro
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
scrivete un cartello tipo, "i diboni sono la, deficienti" e guardate le reazioni
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
[ot]
nEA, ti dispiacerebbe fare un salto qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=539003 ??? thx! [/ot]
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ascolta io avevo una vicina di casa che metteva sempre fuori i sakketti dell immondizia e siccome all epoca il mio cane era piccolo allora spaccava i sacchetti dell immondizia... una volta ok 2 pure poi la terza mi sono arrabbiato con la vicina... ok ke t vengo a pulire i kasini che fa il mio cane ma tu non potresti buttarlo via i sacchetti (faccio notare che il cassonetto era DAVANTI CASAAAAA MA PROPRIO DAVANTI).... insomma per fortuna che la vicina nn ce piu perche senno sai quante volte ancora avrei dovuto pulire
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cmq succede anche qua...
l'altro giorno hanno spostato di una trentina di metri i bidoni della spazzatura alla stazione di "massa centro".... inutile dire che il giorno dopo in quel punto c'era una montagna di spazzatura!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Tsk tsk ... dilettanti ...
Qui da me siamo ancora più avanti ! Il comune ha tolto direttamente TUTTI i cassonetti per la spazzatura ( ... la cosa straodinaria è che con questo GENIALE metodo siamo obbligati a tenere il pattume in casa fino al giorno del recupero, perché ovviamente se volessi fare la PAZZIA di portarla fuori ( come si fa in qualsiasi paese civile ) quando ho riempito il sacchetto non trovo il cassonetto e lasciandolo per strada ... ... MULTONE ! ITALIA ->
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
ecco la cosa che più mi fa girare le balle:
non faccio fatica perchè tanto puliscono gli altri, lo fanno tutti contributo: il 1 maggi 2000(mi pare) sono arrivati dei mil...si che hanno fatto il barbecue nel campo di mio papa( mio papa li ha mandati via e cosa hanno fatto?.....hanno lasciato acceso il fuoco nel campo, ci hanno scritto degli insulti su un cartellone, hanno lasciato circa 40 kg di rifiuti (tra cui 3 sedie rotte) e infine hanno detto che loro entravano quando volevano perchè non era recintato(e moh sto lì a recintare un intero campo così arrivano colle tenaglie a la rompono per andare a far castagne nel bosco-->abbattendo gli alberi ovviamente e non sto scherzando....) e che casa loro per non far entrar la gente l'hannoo recintata(bella forza 50mq...)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
in che via è successo?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() asd:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: quanto riescono ad essere imbecilli??
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Che razza di gente! Certe cose proprie non le capisco, alla fine a diventare una merda è la loro stessa via!
E poi scommetto che dopo tante storie per fare 25 metri a piedi si affannano tutti ad andare in palestra per mantenere la linea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"