|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Console Game Cube Nintendo nuova a 99Euro
In offerta in un supermercato cosa dite ne vale la pena ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se è la tua prima console non guardare solo il prezzo nella tua scelta.
Altrimente ormai io non ci penserei due volte (ho gia un GC...) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è modificabile, se non svendono anche i giochi a 5Euro l'uno non saprei se mi conviene |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si grazie lo stavo già leggendo, be cosa vuoi che ti dica ?
Io non posso permettermi un Lamborghini ne tantomeno un gioco da 60Euro E dopo tutto sono pienamente convinto che: se la PS1 e la PS2 non sarebbero mai state modificabile = non sarebbero mai state le console più vendute nel mondo! E se Microsoft non avesse permesso la copia = non sarebbe mai diventata Microsoft Dal mio piccolo con le mie 3dfx Voodoo2 in SLI e la mia Ati Fury Maxx doppio processore e il mio P1000, con 5.50Euro in edicola gioco ancora a dei bellissimi giochi. E poi si lamentano di crisi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Credo che lo prenderò lo stesso, spero che non faccia la fine del Sega Dreamcast non esistono più neanche i giochi, magari un giorno si potra installarci Linux
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ci sono titoli usati... e titoli classic. ed è bello avere amici con i quali scambiarsi i giochi.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una domanda ma se compro un gioco originale, per legge ho diritto ad una copia di BK ? E se poi vendo l'originale ho diritto a tenere il BK ? So che con il GC non si può, ma se vendono i giochi a 60Euro queste cose potrebbero anche spiegarle a chi come me non ne sa |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Vicenza
|
sul gc non puoi, ma nessuno ti obbliga a comprarlo
del resto non sta scritto da nessuna parte che uno debba poter fare i backup del software che possiede (possiede per modo di dire) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi viene proprio da dire: non puoi permetterti i videogiocchi allora non puoi giocare.stop
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente i soldi per i giochi ve li danno mamma e papà ecco come si spiega. Invece di rincretinire con i giochi cerca di andare a lavorare vedrai che avrai meno tempo per giocare e spenderai meglio i tuoi soldi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
pure io volevo il gc solo che ieri hocomprato le predator per calcio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ho letto molti articoli su Nintendi il suo Game Cube è i suoi problemi finanziari e vi dico che con la speranza di aiutare un'azienda storica come la Nintendo in crisi comprerò il Game Cube, anche se lo terro a prendere polvere nello sgabuzzino assieme alla PSX1 o comprerò qualche gioco usato o in offerta, fermorestando che trovo assurdi i prezzi dei giochi che avrebbero dovuto abbassarsi dopo l'evento della tassa SIAE su CD vergini e invece così non è stato.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Intervento più inutile della storia
Cmq permettiti pure il lusso di comprarlo dove ti piace di più, visto che da ieri 99.99 è il prezzo ufficiale consigliato al pubblico
Bye
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
I giochi del DC si trovano ancora eccome. Basta sapere dove prenderli........certo il DC non è mai stata una console da supermercato...per quello infatti ha sempre avuto grandi giochi.....non come la spazzatura che gira ultimamente.......bah..lasciamo perdere altrimenti mi inacidisco ancora di piu
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I soldi che guadagno li spendo come cazzo mi pare e non accetto il primo niubbo qualsiasi che si permette di dire come devo occupare il mio tempo ! fly down bello vedi di ritornare sui binari giusti e vedi di rispettare almeno chi occupa le sue risorse (tempo e denaro) seriamente (non giustificando la sua pirateria) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Vicenza
|
Quote:
per gli altri due punti, a parte che mi sfugge il nesso tra dove arrivano i soldi e cosa uno ci fa coi giochi, per tua informazione lavoro e xbox/ps2/relativi giochi/relativa tv li ho comprati con i miei (sudati) soldi, ma anche quando andavo a scuola non andava da mamma e papà a piangere per un gioco, bensì risparmiavo per settimane e settimane e poi li prendevo. Ah, e se dici "spenderai meglio i tuoi soldi" mi viene da pensare che non hai una grande considerazione di chi gioca e dei giochi in generale, quindi mi chiedo cosa ci fai qui |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.