|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Matusa & games...
Spero innanzitutto che questo 3d sia "originale"
![]() Avete da raccontare esperienze curiose di vostri parenti o amici di famiglia o altro di una certa età di fronte a un videogioco? Che commenti hanno fatto? Lo chiedo perchè questa estate abbiamo fatto uscire pazzo uno zio di mio padre con iss3 (divertentisimo, godibilissimo, peccato il transport...): credeva di vedere effettivamente una partita della nazionale ed era li ad incitare e a fare commenti (osceni ![]() ![]() Provato pure con un gioco di F1, suo commento: ma non è domani il gran premio? No, per motivi di ordine pubblico lo hanno anticipato... E li a fare tifo come un pazzo! A voi è capitata una cosa simile? p.s. vi giuro che è la verità...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Matusa & games...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Matusa & games...
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una volta stavo giocando a Rogue Leader su GameCube,entra mio padre e fà: Che film è?
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a mia madre viene da vomitare 5 minuti davanti allo schermo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Mia madre scappa dalla paura davanti a gioki tipo AVP 2 .... e io spesso le corro dietro mentre dal monitor esce alien e c insegue ...
HIHIHII !!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Episodi di questo genere mai successi.....mio nonno giocava a hunchback sul C64 (che ricordi
![]() ![]() e mio padre gioca a qualsiasi gioco di golf (mi occupa il computer per ore porca miseria, adesso gli ho detto che l'ho dovuto disinstallare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ehehehehe
è una domanda da rivolgere ai miei ... figli
![]() cia ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Matusa & games...
Quote:
![]() a me nn è mai successo niente del genere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.