|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11011.html
La casa di Redmond ha svelato i piani per le prossime release del sistema operativo Windows 2003 Server per piattaforme a 64-bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si parla solo delle versioni server, è ovvio che vorranno risolvere i vari buchi nella sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Xleoneazzurro
se li risolvono come li hanno risolti per XP dio ce ne scampi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"Posticipare il rilascio potrebbe avere delle ripercussioni negative sulle vendite di server Opteron-based."
Secondo me no... L'unica cosa da evitare su quei mostri di cpu è evitare di installare sopra microzozz.... Ci sono tanti bei kernel linux.... forse poi anche solaris.... Perchè fare un server microsoft-based???? ByE! TheSlug |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah......
Secondo me invece lo potrebbe ostacolare eccome, la soluzione linux o solaris è validissima, ma non tutti seguiranno questa strada, molti preferiscono rimanere fedeli al buon vecchio bill...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Bene, una possibilità di penetrazione in più per Linux e l'ennesima dimostrazione della maggiore flessibilità dell'opensource rispetto al modello proprietario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ma mi sa che queste sono brutte notizie x qualcuno sembra quasi che quell periodo di vantaggio che potevano avere i processori di amd sia stato ridimenzionato e che la piattaforma piu difusa x i 64 bit debba attendere.
chi sa perchè mi viene da pensare che sia stato fatto x dar tempo a qualcuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno il cui nome incomincia per I e finisce con L? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A voler pensare male....
Non è che i lritardo serve per implementare TCPA/Palladiun nel WIndows2003 ? Se no nricordo male fu proprio il corsini a dire che Opteron e Athlon64 avrebbero implementato questa tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
Be mi pare ovvio... e secondo voi perche hanno posticipato l'uscita di Longhorn? Per avere delle cpu-palladium definitive (non disabilitabile) e poterci schiaffare sopra questo "bel" sistema operativo che guardate un po non si chiamera piu windows ma... indovinate... PALLADIUM LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL e tutta la comunita informatica potra tirare un sospiro di sollievo e dire finalmente non dovro piu sentir parlare di windows!!! LOL... tanto ci pensera bill e chi per lui a SENTIRE noi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
E XP?
Si ma nell'articolo si parla di 2003 Server, non si fa menzione alla versione XP, il mio Athlon 64 scalpita come un cavallo goloso!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi sa che microsoft darà una mano ad intel a tenere a bada i 64bit.... che bella concorrenza leale ehehehe...
nel frattempo intel ha il tempo di preparare le sue mosse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: toscana
|
leale? cosa significa leale nella concorrenza commerciale non conosco questo termine mmm... forse è un sinonimo di corretto e giusto ma sono termini che sono stati banditi dal vocabolario dell'economia gia nel 10000 A.C.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah.. sarebbe vero se Microsoft avesse il monopolio dei SO del settore server, ma non ce l'ha...
Vediamo chi indovina chi è in testa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Udine
|
X permaloso
Ma se i deficenti si sforzano di fare danni! Windows Xp è un sistema operativo per Home e per i piccoli medi uffici!Non è Entranet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
discorso forse OT forse no, ma se installo un sistema operativo tipo windows 64 bit posso usare il mio pc? i miei programmi? i miei giochi?
solo per informazione.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Certamente.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.