|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
CD multisessione in WinXP
Allora raga, il mio prof ha un problema.. con windows Xp ha dei problemi con i cd multisessione. In pratica vede l'ultima sessione creata ma non le precedenti... io i CD multi non li uso praticamente mai, preferisco i CD-RW, quindi non ho potuto aiutarlo... mi confermate questo problema? Ha detto che gli succede solo con WinXP..
Sinceramente feci un cd multisessione in WinXP un pò di tempo fa, per un mio amico, ma andava bene se non sbaglio.... Boh.. fatemi sapere.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma direttamente con xp? nn usa prg come nero o burn4free (freeware..)
io so che ci sono problemi a masterizzare direttamente con xp.. ma ho sempre e solo sentito voci.. nulla di più.. io preferisco usare nero...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si presenta lo stesso problema con Win2000...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma allora è sicuro di nn chiudere il cd-rom alla fine? nero lo uso quotidianamente senza mai un problema..
la procedure (così tanto almeno ci togliamo anche questo dubbio...) è: apri nero.. ( ![]() scegli cd-rom iso e a destra scegli inizia a scrivere un disco in multissessione inserisci i file e masterizzi senza ovviamente chiudere il cd.rom dopo quando devi aggiungere una seconda sessione rifai: apri nero scegli cd-rom iso e a destra scegli continua a scrivere un disco multissessione e scegli sempre l'ultima o meglio ancora quella che già nero di propone..
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.