|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: in tutte le regioni
|
presario X1016
qualcuno l'ha comprato?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
il portatile ha un prezzo interessante ha una scocca di ottima qualità, un ottimo video e una sezione grafica (64 mb) distinta... non ha il floppy ma una kiavetta USB è ormai pane x tutti... l'unico neo di centrino è che la tecnologia WI-FI (integrata) è comunque in continuo aggiornamento e non so fino a quando le caratteristiche di quel protocollo resiteranno... una skedina PCMCIA servira'....;)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io l'ho comprato da circa un paio di settimane... se hai bisogno di qualche info chiedi pure...
cmq se ne parla diffusamente in vari thread, leggi magari anche quelli del nx7000 e del 1015... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Studio a Pisa e sono di Orvieto
|
Ho comprato il portatile al computer shop di pisa e l'ho pagato 1890euro!
Il portatile e' ottimo ed il prezzo del negozio anche cosi' l'ho preso. Se ti servono altre info domanda pure (ti sto' scrivendo dal 1016 Ti voglio correggere una cosa, il wi-fi e' su mini-pci e in futuro potrai aggiornarlo tranquillamente Il computer e' ottimo perchè perfettamente bilanciato, ha solo un difetto l'hd lento ma daltronde un hd da 2.5 pollici che contenga 120gbyte e che giri a 7200rpm ancora non l'hanno fatto e quando lo faranno si potra' tranquillamente aggiornare PS:Si puo' aggiornare anche memoria (fino a 333mhz con l'ultima revisione del bios, ma si pensa che supportera' anche le memorie a 400mhz), processore (per ora fino a 1,7ghz) e forse scheda video (spero in una mmobility 9600 pro) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Studio a Pisa e sono di Orvieto
|
Il wi-fi è integrato come tutti i centrino...su mini-pci!
Il masterizzatore non l'ho ancora potuto provare con i DVD (ho il portatile da più o meno una settimana) ma ho masterizzato gia' 5cd e a 16x non me ne ha bruciato uno PS: i DVD li masterizza a 2,4x |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.