|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per chi abita a Padova
Premessa:spero che questo post sia ok in quanto non e' che voglio fare pubblicita' ma e' solo che vorrei informazioni.
Un mio amico si e'trasferito a Padova per motivi di studio e voleva sapere quale fosse il negozio di computer piu'affidabile (naturalmente secondo le vostre esperienze)dato che vorrebbe comprarsi un Pc nuovo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Senza pubblicità, dato che comunque gli converrà fare un gir per farsi fare delle offerte:
Compumania, dietro la fiera Due negozi in via Belzoni, uno all'inizio e uno quasi all'incrocio con via Portello. Computer Discount, uno in via Giotto dove vendono solo già assemblati e uno in via Venezia dove assemblano. Un piccolo laboratorio con vetrina sulla strada in Corso del Popolo, angolo via Trieste. E poi altrui due tre di catene in franchising Il più affidabile? Alla fin fine i componenti sono quelli... ma investendo mezza giornata a dare un'occhiata a quelli elencati, potrà rendersi conto di persona dell'assortimento e della competenza. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
C'è pure il negozio di Essedi al Bassanello.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Da essedi al Bassanello mi son trovato un gran bene. Ok anche Vobis (sempre al Bassanello) e 3C in via Belzoni. Da matrix (cso del Popolo angolo via Trieste) una volta mi ha fatto un preventivo veramente eccessivo.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grande!
passo subito le informazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.