|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Problema con virus (?) Aiuto!
Ho un problema con un virus che non riesco a eliminare. Spiego: sono andato a fare una scansione con Ad-aware e dopo pochi secondi si blocca e viene fuori una pagina tipo dos di AntiVir6 (uso questo come av) che dice: Il file c:/windows/temp/165420... contains a code of virus "TR/Qhost.A.2".
Io premo delete e credo di aver risolto. Faccio per sicurezza una scansione con AntiVir e non mi trova niente. Faccio partire Ad-aware e rifa la stessa cosa, stesso messaggio e stesso virus. Come mai? ![]() Noto che quando trova questo virus Ad-aware è fermo alla voce "TOOLBAND.TOOLBANDObj.1" nel registro, ma se faccio una ricerca non trova niente, cos'è sta roba? ![]() Qualcuno, se ha capito, può darmi una mano?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio!
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmmmm....nonostante il tool scaricato dalla symantec continua a darmi sto messaggio. Ho scoperto che probabilmente è colpa della toolbar di google, l'ho disinstallata ma ormai il danno è fatto.
Che mi consigliate, megio a sto punto formattare? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.