|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
parere su case
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh che dire... è uno dei migliori sul pianeta imho (dopo i lian-li eheheh) ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
tanto spazio dentro, ben 6 slot da 3,5 e 4 da 5,25, 5 ventole di serie, per me è solo troppo pesante... per il resto è ottimo. non a caso è forse il case più moddato in assoluto! ovviamente l'estetica va a gusti, quel frontale a me non piace... ma lo devi comprare tu, non io!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ottimo, l'ho visto e toccato ieri molto robusto, le paratie laterali belle spesse, potrebbe essere troppo pesante ma se, come in molti casi, rimane fisso sulla scrivania non c'e' problema. io ho comprato il lian li perche' il chieftech non mi stava in quanto troppo alto, e ti diro' che mi aspettavo di meglio, le paratie laterali sono leggerissime e vibrano alla grande, mi sa che dovro' mettere una specie di guarnizione per tenerle.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Ottimo case (c'è l'ho) spazioso e ben fatto.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao pure io ce lo e lo trovo bellissimo e spazziosissimo,lunico "difetto" come hanno detto sopra e che pesa veramente tantissimo!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, allora lo ordino...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
mah... è un chief...
a me non piace molto... è robusto... pesa una mattonella... queste caratteristiche si trovano anche in altri case... (imho) lian-li un altro pianeta... se hai disponibilità fai la spesa...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
A parte che è la solita copia del solito Chief.....
Il prezzo è OTTIMO!! Peccato non mi piacciano i chief&cloni... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, ora che ventole ci piazzo?
io pensavo 3 anteriori che introducono aria e due posteriori che la buttano fuori... solo che non so che marca!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.