|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Come vi sembra?
ragazzi vojo commenti sul mio pc ecco le immaggini:
http://members.xoom.it/devil858/test.htm per favore stavolta rispondete grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
o ammazza sempre cosi qua è?...grazie delle risposte!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Non ti preoccupare,risponde sempre qualcuno!!!Comunque la tua config non è male!!!Mi preoccupa il fatto dei 44 secondi al PI: io col pc in sign faccio solo 15 secondi in più di te?!Mi sembra strano...Cmq
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a proposito,cosa è il collegamento ad HL2 che hai sullo schermo?(scusa per la curiosità!!!)
![]() |
#5 |
Registered User
|
è il collegamento al gioco beta di hl2
![]() ![]() ![]() allora pensi che sia buono? oggi ho overcloccato il pc di un mio amico un p4 2.4 800 che j ho fatto prendere cn la sigle sl6wf e l ho portato a 3400mhz ![]() cazzarola mi da 2000 punti!!! uff me sa che me tocca cambia procio o no????ehhehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beato il tuo amico!!!!!!Cmq peccato che Hl2 beta non funga!!!Ma ne sei sicuro?L'hai provato su altri pc?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
io il 2,6C della stessa sigla no nriesco a portarlo piu di 3,3.... forse è un problema di memorie, boh no nho capito.... che poi no nho capito una cosa.. prica c'era il divisore che faceva andare le memorie asincrone alla cpu... e non... ora puoi settare solamente 266-320-400 ( sulla p4pdeluxe )...
cmq con il bus a 250 le memorie che sono 3200 kingstone non ne vogliono sapere di partire a 400... cosi le metto a 320.. ma poi secondo sandra.. sono a 400 ed infatti raggiungo velocità molto buone... ma vorrei la cpu piu spinta come devo fare ?
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.