|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Suono di avvio di ICQ
Come posso fare per eliminare il fastidiosissimo suono d'avvio di ICQ (per intenderci quella specie di sirena navale) senza danneggiare il programma?
PS- penso di dover editare/eliminare qualche file perchè da software è impossibile ![]()
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
invece è possibilissimo
![]() vai sulle preferenze, eventi/suoni . Passi a "my settings" e da la metti "disable" sui suoni che non ti piacciono! ![]() (sono andato a memoria.... spero che i percorsi siano giusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() C'è qualche file che posso editare/eliminare? Voi dite che se elimino semplicemente il file .wav associato mi parte lo stesso?
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
non ci crederai ma io ho risolto il problema attivanto " riproduci suoni " in Preferenze > Elenco contatti ( ps : ho Icq lite build 1100 )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.