|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Giochi nuovi a €29,99!!!
Dopo MAX PAYNE 2 anche il nuovo V-RALLY 3 (in uscita il 13 Novembre) dovrebbe costare €29,99.
Che sia la volta buona che i produttori di software cominciano a capire che commettono un furto, incentivando di conseguenza la pirateria, con i loro prezzi folli?!?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
magari fosse così per tutti, alcuni sfiorano i 60 euro
![]() nn lo capiscono che se abbassano i prezzi vendono molto di più ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
come 29,9?
l'hanno abbassato ancora il prezzo a cidiverte? prima era 69 mila.... ottimo,...... a me mp2 nn mi interessa a dire il vero ma lo comprerò solo per principio e far salire le vendite a cidiverte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Re: Giochi nuovi a €29,99!!!
Quote:
![]() spero vendano milioni e milioni di copie, magari così gli altri capiscono che 60€ per un gioco è un pò tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
29 ? magari, mi frate ieri ne ha scuciti 69 per il nuovo PES, bhe ma li merita tutti
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
speriamo per pc costi di meno.... altrimenti tra quello call of duty deus ex 2 max payne quest'inverno mi sveno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() Hoooo ma che bella notizia!!!!! Vi ricordate il sondaggio di quake tempo fa'?? Beh 30 stava bene a tutti?? No?? Max lo compro de sicuro!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a proposito quando esce mp2?
![]() |
#9 |
Bannato
Città: mi
|
Ragazzi io continuo a sostenere la campagnia pro CIDIVERTE!!!
COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE COMPRATE I GIOCHI DA CIDIVERTE E' l'unico modo che abbiamo di far abbassare i prezzi. Se cidiverte ha introiti buoni con questa filosofia, continueremo ad avere prezzi buoni da cidiverte. ![]() Se cidiverte incomincia a "sbancare" il botteghino, è probabile che anche qualche altro distributori inizio una poliica del genere. ![]() Se non prendiamo i giochi da CIDIVERTE e li piratiamo allegramente, anche CIDIVERTE sarà costretta a raddoppiare il costo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
giusto..ank'io pensoche sia l'unico modo per far abbassare i prezzi...e cmq i risultati di vendita per max payne 1 si sono visti...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
ma perchè da ludostore costa 39.90?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho già sbancato per i prossimi due mesi... ho in preventivo il momo racing e PES3 per un totale di circa 220 euri... per quest'anno almeno cidiverte non mi vede più... forse nel 2004 comprerò Massimo Pene 2
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io al tempo di maxpayne 1 e mafia mi complimentai su queste pagine per le scelte di cidiverte, e non posso che confermare l'ottima mossa, sicuramente sono giochi da prendere originali, e a questo prezzo è un delitto farseli scappare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi accodo anche io più il post diventa numeroso,più visibilità ha presso di chi di dovere.
Speriamo che molti prendano la stessa strada....
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona
|
grande cidiverte!!!
![]() speriamo che massimo pene sia almeno all'altezza del primo...
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: mi
|
Quote:
Se vuoi un consiglio cerca nei mediaworld... di solito li i giochi Cidiverte li trovi a 32/ 34 euri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
CidiVerte è l'unica, fin'ora, ad aver imboccato la giusta strada per combattere la pirateria.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
Vero, è l'unica strada ma la vedo una battaglia persa in maniera proporzionale all'aumento delle connessioni in banda veloce,sarà difficile spendere soldi per un gioco quando sai che con un click in 20 minuti hai il gioco bello installato e per giunta gratis,eticamente è abominevole ma è così. Ovviamente questa cosa a lungo andare porterà all'atrofizzazione del mercato,ma sono veramente pessimista in questo senso.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
se non ricordo male anche max payne 1 non costava molto al suo lancio
se tengono sti prezzi quasi quasi si possono comprare così ce l'hai originale con il book e tutta il materiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.