|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ga-7n400 pro2 e audio.......problema
il problema è ke nelle cuffie o dalle casse si sente un ronzio ke si sente anke direttamente dalla skeda madre!
è una specie di scarica elettrica ke aumenta quanto + le cose su skermo si muovono o l'hdd carica. ke dite se aggiorno il bios potrebbe cambiare qualcosa? ho provato a cambiare sk video e hdd ma il problema persiste. vi scrivo la configurazione, magari mi sapete aiutare! winxp sp1 Xp2000+ ga-7n400 pro2 maxtor 120Gb sata radeon 9000 modem adsl usb raga sto impsazzendo aiutatemi!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
lo hai montato tu il sistema???
in questo caso potresti avere qualche piccolo corto... se nn e' questo, l'audio cmq non centra nulla (da come l'hai descritto tu...) cerca se hai delle vibrazioni(ventola cpu/sk video..).. se e' altro non so... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, il pc l'ho montato io come tutti gli altri del resto.
nn credo di aver fatto nulla di sbagliato. può essere ke da questo problema perkè nn è montato all'interno del case, ma invece i pezzi sono sparsi sulla scrivania?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
prova allora a vedere di non aver dei cavi dell'ali che passano vicini all'uscita audio.. o che il connettore delle casse/cuffie sia inserito completamente(sembra banale ma se il contatto non è perfetto si sentono fruscii..)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho allontanato i cavi di alimentazione ed ho messo per bene il cavo delle casee.
il problema persiste! ho paura ke la mobo sia difettosa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.