|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Pad Play 2 Su Pc...come Faccio???come Collego La Scheda Audio All"amplificatore????
Allora...avevo sentito qui che si poteva collegare il pad della play 2 al pc....come si fà??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
per il pad della play2 ti ci vuole un adattatore, se vai su google e cerchi "pad ps2 su pc" e cose simili ti saltano fuori una marea di link
per la scheda audio mi spiace ma non so |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Beh sei stato fortunato, io per una domanda simile sono stato quasi fustigato dai un paio di "grossi"
Comunque per collegare la tua scheda audio devi comprare un cavetto che ti adatta la tua uscita in rca stereo. Lo trovi in tutti i grandi magazzini negli scaffali dei cavi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Pad Play 2 Su Pc...come Faccio???come Collego La Scheda Audio All"amplificatore????
Quote:
Per l'adattatore dei cavi audio lo trovi in qualsiasi negozio di elettrodomestici! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ok...ma l"adattatore...per il pad che penso sia la cosa migliore dove lo becco???non riesco a trovarlo....quanto costa + o meno???grazie molte
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.