|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
MotoGP : Australia
Prime prove
![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
pedrosa si è sfasciato le caviglie porello...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Griglia di partenza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Allora Rossi che fa?
a questo punto credo rimanga alla honda...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Neanche 10 secondi di penalità bastano a fermare Rossi (semplicemente su un altro pianeta). Bellissima la lotta per il il terzo gradino del podio...peccato per la caduta di Melandri, credo avrebbe lottato sino alla fine anche lui.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
da dire grande Hayden che ha dato manico a Gibernau in modo incredibile |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non vedo l'ora di vedere la gara
Grande Vale e grande Loris..forza Ducatone
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
c'è già stata la gara
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
lo so ma fanno la replica pomeriggio
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Alzata bruttina, ma ne valeva la pena
Grande Rolfo, il più bravo della 250 ........
son una moto decisamente inferiore a quella di poggiali sta tenendo vivo il mondiale a suon di ottimi piazzamenti e grandi gare come questa ...... Tutto rimandato a Valencia...... Per la motogp...... prima metà di gara da infarto, philip island è il migliore circuito del mondiale, tecnico e spettacolare al tempos stesso -come ad es non è Assen- ... Bello Melandri, anche se ha voluto strafare ..... Grande Capirossi, peccato soltanto che non abbia capito la sua posizione in gara ... Peccato per Biaggi..... questa volta non è davvero colpa sua... Non menziono Vale, ormai è fuori categoria..... speriamo solo NON resti alla Honda ..... il prossimo anno voglio assistere ad un campionato combattuto... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io e' la seconda volta che mi faccio fregare dal TG1...hanno detto subito chi erano i vincitori.. non me la son vista la gara per protesta!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
come sempre Valentino è un MOSTRO
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Peccato aver perso la 125 ... ma ne andava della mia salute... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.