|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
i vigili, il glande, faccetta nera e le iene stasera
be che dire?
il vigile che canta elvis dopo una figura del cazzo! la marcuzzi che parla di glande e poi si dice che "faccetta nera" è una bella canzone! povera italia! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
eh??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Riepilogo più dettagliato?!!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A fabiuZ quella sign e' piu' grossa de te'.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() ![]() ![]() :dove?:
![]() |
#6 |
|
be praticamente:
il vigile prima non fa entrare nella ztl un ragazzo normale con una twingo, poi invece lo stesso vestito in giacca e cravatta con auto blu, ma sempre senza autorizzazione, riesce ad avere il permesso dal vigile! intervistati uno, che tra l'altro aveva anche tre barre sui gradi, comincia a dire che è un cantante come ELvis the king of rock e comincia a intona una canzone! teribbile ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sempre le iene di ieri:
"ma se uno ha bisogno SOLO di massaggi dove deve andare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Rossana è un'esperta massaggiatrice (chi fa battute vengo a segaje le gambe e non scherzo) e per colpa di queste la reputazione di lei e di quelle serie è in grande ribasso |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ti posso capire. ho una conoscente (seria) con lo stesso problema. in compensa sono sempre stato tentato di chiedergli una prestazione (seria) ma ho evitato proprio per evitare spiacevoli equivoci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ho visto quella del vigile...elvis the pelvis in the menphis
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
sono diventati tipo nigth di giorno! mi spiace anche a me che quelle che hanno centro massaggi e che svolgono il loro lavoro seriamente vengono viste sotto un altro aspetto ora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.