|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
[Lodi] Milano e Piacenza. Vendo Compaq ARMADA 7400
Vendo Compaq ARMADA 7400:
Pentium II mobile 333 Mhz. 128 MB ram (max supportata 256) 16 GB HD DVD rom display 13.x pollici (risoluzione 1024x768) Batteria NUOVA. Chiedo 375 euro. Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure...
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Alcune domande:
- durata della batteria? -c'è l'uscita tv? -si riescono a vedere fluidamente i DVD? Hai provato per caso anche i DivX? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Se spedisci, in coda con sconto
C'e' il floppy ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se spedisci mi metto in coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La batteria dura dalle 2 ore e mezza a 3 ore.
C'è l'uscita VGA (non so se con un adattatore è possibile collegare la TV). Con un buon player si riescono a vedere bene i DVD. Il Floppy è intercambiabile con il DVD ma è anche possibile collegarlo alla parallela con l'apposito cavo. Sono disposto a spedire ma solo con bonifico anticipato. Ciao.
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
peccato per l'uscita tv...mi sa che lascio
per la cronaca, quanto pesa il notebook? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ultimo prezzo consegna a mano ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non scendo di prezzo ma ho dimenticato che nella dotazione e` inclusa una scheda PCMCIA con modem 56K, rete e mini firewire.
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
quanto fai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potrei arrivare a 360...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.