|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Mi sono innamorato di una centralinista!!!
Chiamo la telecozz per l'ennesimo problema all'adsl
Alla terza chiamata mi risponde una vocina diversa dal solito, dolce, cordiale, quasi da centralinista di servizi erotici Mi chiede le generalità (non si sa mai un'appuntamento), gli illustro il problema, mi fa attendere in linea... mi dice "mi impengerò per risolvere il problema" e mi augura buona serata dopo una risatina come nessun'altra donna aveva mai fatto ![]() Colpito dalla freccia di cupido, torno al mio pc, e dopo 20 minuti ZAC i problemi si sono risolti La sua voce ancora mi gira e mi rigira nella testa... è un chiodo fisso... AZZURRA TI AMO!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ti sei fatto lasciare il numero almeno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
mh visto che ti basi sulla voce... avresti dovuto vedere qualche tempo fa in tv,l'intervista ad alcuni doppiatori, avevano voci stupende ma... ma... solo la voce
magari Azzurra pesa intorno ai 200kg, ha problemi ormonali ed è quindi piena di peli, o porta il busto ortopedico pur avendo una trentina d'anni, ecc ecc ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
A U G U R I
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Mi sono innamorato di una centralinista!!!
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi chiamo nuovamente la telecom lamentandomi di un problema assurdo e mi faccio passare Azzurra.. poi se pesa 200kg gli dico di passarmene un'altra che ne so.. ma per ora la Amo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Mi sono innamorato di una centralinista!!!
Quote:
OK SONO SUPERFICIALE !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
sei il mio idolo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ti tu ta (187)
A: Si buongiorno telcoz italia, sono Azzura, in cosa posso esserle utile? ICe: Ah si, ehm... ciao Azzurra, sono quello di prima che ti ha chiamato sbavando e tartagliando, senti avrei un'altro problemino... A: Ah è lei... ehm... si mi dica, cosa c'è ora? ICe: nn riesco ad infilarmi il perizoma di pelle che ho comprato 10 minuti fa, nn è che puoi darmi una mano? A: ... si come no, un attimo solo che le passo UN collega... Ice: eh?!?!? DE CHE? NOOOOOOOOOO Collega: Salve sono BONGO, l'addeto ai perizomi, mi da cortesemente il suo indirizzo? Ice: tu tu tu tu... (ma tanto ormai hanno il tuo nominativo Alla prossima puntata... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
'Sto bastardo !!! Sei tu che mi hai attaccato in faccia, allora, eh ?!?!?! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
BUONA FORTUNA
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Ho fatto la battuta! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Azzurra se ci sei BAtti un COLPO!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io quando installavo adsl mi ero letteralmente innamorato di una centralinista della ditta che chiamavo per comunicare i risultati dell'installazione...
no aspetta, non di una... di tutte! ma che figata è l'accento delle ragazze romane?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Manda un' email alla telecozz e chiedi di essere messo in contatto con Azzurra via email
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma te non mi hai detto un momento fa su icq che te ne andavi a cag..e? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.