|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[domanda semplice e veloce] COPIA BKP DVD > masterizzare con Nero
ciao, ho preso ieri il mast dvd...quindi sono un super newbie...
dunque ho una domanda semplice semplice e veloce: ho deciso di provare a farmi una copia di bkp di un mio dvd (film) ho usato DVD Shrink 3.0 Beta 5...penso che abbia fatto tutto giusto cmq ha generato 4.4 gb di roba, cioe: -Video_ts.vob -Vts_01_0.vob -Vts_01_1.vob -Vts_01_2.vob -Vts_01_3.vob -Vts_01_4.vob -Vts_01_5.vob -Video_ts.ifo -Vts_01_0.ifo -Video_ts.bup -Video_01_0.bup ok...ora dovrei masterizzate il tutto su dvd, uso Nero Enterprise Edition 5.5.10.54. Creo nuovo DVD > DVD VIDEO qui ho due cartella VIDEO_TS e AUDIO_TS la mia domanda è...dove devo mettere i files??? tutti (vob, indo, bup) in VIDEO_TS? in AUDIO_TS niente? aiutatemi che vorrei presto masterizzare il mio primo dvd! grazie ciao Tion
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
tutto in VIDEO_TS
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
grazie! ora provo..incrociate tutti le dita! ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao !
Riprendo questa discussione un pò vecchia perchè ho un problema simile ... Ho backuppato il DVD di Spiderman con DVD Decrypter ma, al momento della "cottura", Nero mi dice che mi mancano i seguenti file: - Il file richiesto 'VIDEO_TS.IFO' non è presente - Il file richiesto 'VIDEO_TS.BUP' non è presente - Il file richiesto 'VTS_01_0.BUP' non è presente Perchè DVD Decrypter non me li ha creati ? Adesso stò provando DVD Shrink ... quele dei due è il migliore ? Grazie !!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
xche nel decriptarlo devi selezionare tutti ifile dvdshrink è buono e comprime anche dvdecrypt serve solo x rippare e x masterizzare l'immagini
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Grazie per il suggerimento !
Ho risolto il problema con IFO edit !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.