|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 2151
|
niente cambio di soket x amd?
11- Il prezzo è l’ostacolo più sentito per la costruzione di un sistema basato su Athlon64 FX, considerando anche l’utilizzo di memorie di tipo Registered. Già si parla di socket a 939pin e di memoria DDR400 Unbuffered. Potete confermare questo sviluppo? Ne avete previsti altri?
AMD è molto sensibile alle evoluzioni tecnologiche che arriveranno. Il 2004 sarà l’anno del PCI-Express, verrà rivoluzionata l’attuale struttura delle mainboard. Noi, correndo di pari passo con le evoluzioni tecnologiche, se dovessimo ritenerlo opportuno, potremo procedere al cambiamento di socket; ma c’è da considerare che AMD, nelle proprie startegie, ha confermato l’intenzione di avere un solo socket (754) per il settore desktop (che continuarà ad essere tale) e 940 per il segmento più alto. Quindi solo due socket perché è nel nostro interesse tutelare gli investimenti della gente che sceglie AMD. Come abbiamo fatto con AthlonXP, la storia conferma anche come un’architettura matura possa mantenersi nel tempo ed esprimere la propria potenza sempre. l'intervista completa è qui http://www.amdplanet.it/articoli.php...gi&id=50&pag=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
|
Sinceramente non so, penso che il cambio di socket ci sara anche perche da come avevano fatto intendere sembrava una mossa obbligata, poi chissa magari ci stupiscono.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.



















