|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Programma x scandisk da windows
Quale e' una valida alternativa allo scandisk di win xp per controllare ed eventualmente correggere gli errori del disco da windows ???
Ho sentito parlare bene do ontrack easyrecovery pro. che ne dite ??? GRAZIE 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...posso solo confermarti che anche io ne ho sentito parlare bene ...ma purtroppo non lo ho mai testato e non so se crea problemi di pesantezza o malfunzionamenti generali al sistema oeprativo.
...sarebbe interessante sentire i pro ed i contro da qualcuno che lo ha visto all'opera. Giacobbe P.S.: ....anche perchè se lo scandisk della microsoft funziona come il defrag di windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Altri suggerimenti ???
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Easy recovery serve a recuperare i dati perduti, non vedo cosa c'entri con il controllo fisico del disco
Tanto tempo fa, in un impeto di altruismo, avevo messo in prima pagina, proprio in cima, un topic per tutte le problematiche ricorrenti relative ai dischi Ho evidentemente commesso un grosso errore, forse dovevo cercare di nasconderlo, visto che così in evidenza non lo legge nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.