|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
HELP VELOCE x RAM
Ragazzi un mio amico negoziante ha tra le mani 2 OCZ 3700 da 256 mega l'una e me le fa a 210 euro sono buone?
questa e la descrizione OCZ EL DDR PC-3700 / 466mhz / Gold Edition OCZ Gold Edition PC-3700 memory using state of the art HyperSpeed® technology is capable of achieving outrageous speeds of up to 466 MHz at CL2-3-3-7*. OCZ Gold Edition PC-3700 is the first in the OCZ family of memory products to feature OCZ EVP® Extended Voltage Protection**, a circuit protection feature designed to allow performance enthusiasts to tweak their systems without the worry of invalidating the warranty. OCZ Gold Edition memory has been optimized for use with the Intel i865/i875 chipsets in dual channel configurations. Questo è il link che si riferisce a queste RAM http://www.ocztechnology.com/product...l+Channel+Gold PLEASE ditemi qualcosa voi entro 1 ora devo dirgli qualcosa :|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ah la mia configurazione
AMD BARTON 3000+ Epox 8RDA3+
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
please qualche anima pia =(
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
|
sinceramente non le trovo le 3700 gold....
so che sysp... vende le ocz ma non ha quel modello..... lo stesso per c acca l e boowwwow...... cmq fai un pensierino alle kingstone Hyperx 3700..... il prezzo è quello... o alle corsair... aspetta!!! trovate qui: ops, ti mando pvt.... sembra essere buono il tuo prezzo ... iva inc? Ultima modifica di pica : 16-10-2003 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cazzo scusate..... ho scritto due siti completi!!! abbiate pietà!! ho mascherato il primo ma mi sono dimenticati degli altri... ops... ammonito.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Prendile prendile le OCZ.....
Io con le mie 3200 mi trovo molto bene e vanno davvero forte. Fidati!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma è normale che con le mem in dual channel, il processore lavori sempre al 50%? precedentemente, avendo le mem non in dual, il processore era sempre sul 4/5%
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.