Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2003, 14:01   #1
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Valutazione componente...

V8420 Asus Ti4200 128mb
Mi sento come spiazzato, non so che prezzo di vendita posso dargli....
secondo voi a quanto la posso piazzare???
considerando che l'ho comprata a gennaio a 250€...ditemi ditemi
grazie mille, come sempre
Old 16-10-2003, 15:39   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Guardando nellla sezione prezzi la tua scheda ora costa 214 € nuova.

Altre 4200 (non so se più o meno performanti) le trovi anche a meno di 150 €.

La radeon 9600 (che dovrebbe essere simile come prestazioni) costa 150 € e una 9600 pro sui 200 €.

Facendo un po' di calcoli a spanne se chiedi circa 130 € è un prezzo adatto. Secondo me.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 17:37   #3
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

si forse è una valutazione corretta, sicuramente il fatto che è asus incide molto sul prezzo...e anche sulle prestazioni...
il fatto è che in alcuni bench supera la 9600pro....

e oltre a una questione di prezzo...mi fa anche pensare se mi conviene passarci alla 9600pro
sono molto indeciso....
la mia scheda regge perfettamente i 1024x768 a 1280x1024 inizio a subire gli effetti....devo vedere bene i benchmark...
fino ad ora mi ha dato solamente soddisfazioni, però sai com'è il monitor lcd 17" è nativo a 1280 mi pare giusto accoppiarlo bene

Non voglio fare il salto....9800 lissia sarebbe la cosa migliore, ma non mi va di spendere troppi soldi per il video, al momento...
Old 17-10-2003, 16:49   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Ho visto un po' di bench su Hwupgrade e le due schede sono pari con le DX8 e senza filtri.
Nel 3DMark 2001 sono pari ma nel 2003 non c'è confronto. E neppure con AA e AF.
Ciò non toglie che sia tuttora una ottima scheda e, a meno che non riesci a piazzarla ad un prezzo assurdo (tipo la mia GF2 Mx venduta a 60 €...) secondo me non ti conviene prendere una 9600.
Se hai un bel po' di soldi punta in alto, altrimenti penso ti convenga aspettare.
Io con una 8500LE aspetto...
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 20:19   #5
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

ma a me piace cambiare componenti!!!
mi piace provare.....
non voglio fare il salto....i soldi li sto mettendo da parte per la macchinetta fotografica....e domani cambio scheda madre

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian