|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
[Palermo] Nokia 3330 e Panasonic EB-G520
Come da oggeto vendo:
Panasonic: 1 cellulare EB-G520 Blu 1 copricellulare trasparente + gancio 2 batterie (1 originale vecchia,1 Unicell) 1 caricabatterie (Unicell) 1 manuale istruzioni Buone condizioni estetiche, perfettamente funzionante, no imballo originale. Prezzo 30 --->>>25 euro s.s. escluse--->>> 20 euro s.s. escluse Nokia: 1 nokia 3330 grigio chiaro 1 cover di bugs bunny (non originale) 1 batteria originale 1 caricabattierie originale 2 manuali istruzioni (1 italiano, 1 altre lingue) 1 auricolare originale Telefono perfettamente funzionante, imballo originale, ottime condizioni estetiche della cover originale, ho sempre usato quella di bugs bunny. Auricolare nuovo, appena comprato, perfettamente funzionante. VENDUTO A WAINECRX Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione bonifico anticipato. Ultima modifica di glassonline78 : 22-10-2003 alle 15:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [Palermo] Nokia 3330 e Panasonic EB-G520
Interessato a questo:
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
purtoppo non c'è garanzia documentata, altrimenti l'avrei menzionata...
cmq se sei interessato possiamo metterci d'accordo... glass |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
forza ragazzi...a nessuno interessa un nokia 3330 perfettamente funzionante e compreso di accessori come auricolare nuovissimo e cover a meta del prezzo di vendita????
fatevi sotto!!! a dopo, glass |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho abbassato il prezzo...avanti sono quasi regalati!
glass |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
ciao,
il nokia quanto ha di vita? scatola, documenti? intanto in coda. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il nokia è dell'ottobre 2001.non ho trovato scontrino o garanzia....cmq la scatola è quella originale e ci sono compresi manuale di istruzioni, caricabatterie originale e cover grigio chiaro originale, io poi aggiungo l'auricolare originale comprato due mesi fa e la cover non originale di bugs bunny che è un po graffiata su un bordo perhce ho utilizzato quella infatti l'originale è integra.non ha graffi sul display o lineature varie.funziona bene, la batteria dura da due a tre giorni a seconda dell'uso che se fa, ed è quella originale.
se ti interessa fammelo sapere, per ora sei il primo in lista gattobestiale. a dopo,glass |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
posso offrirti 30 euro con consegna a mano per il Nokia...
Se non va bene prendilo come un UP. Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per wainecrx...
hai pvt... glass |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pronto a concludere a 45Euro j+3 incluso.
Dato i tuoi pochi post, con bonifico posticipato. PS:Per eventuali garanzie su di me, qualora nn bastasse l'anzianità ed il numero di posts, sei libero di contattare gli utenti i cui nicks sono in signature.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok allora dato che la precedenza come da primo post ce l'ha la consegna a mano, se waincrx non conferma spedisco il nokia a ramon77 per 45 euro, j+3 incluse, e bonifico posticipato ad un solo giorno dopo l'arrivo del pacco(penso basti per verificarne la funzionalita!)
aspetto conferma o disdetta da wainrcrx. glass |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Confermato,
per me possiamo concludere per 33 euro, ti mando un pvt. Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
va bene, allora, come da precedenza indicata, vendo a wainecrx per 33 euro.
rimane in vendita il panasonic g520. glass
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè 5 euro in meno di quanto avevo offerto io? 38 + 7 ? ...Boh!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
si perche tu non mi paghi alla consegna e poi non c'è la seccatura di spedire cosi!
non è poco! spero che non ti sia risentito. alla prossima, glass ps.rimane da vendere il panasonic g520
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero solo sorpreso del fatto che fossi partito per venderlo a 50 e poi ti sei accontentato dei 2/3, appunto 33 euro... Buona vendita...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Riassunto Vendita:
Nokia 3330 VENDUTO A WAINECRX ;
Panasonic G520 in vendita a 20 euro s.s. escluse fatevi sotto! glass
|
|
#19 |
|
Member
|
UP!
|
|
#20 |
|
Member
|
ri-up..!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.