|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
barton e adesivi
ciao a tutti!
mi è arrivato il 2800+, tutto contento lo disinscatolo e vedo che ha due adesivi con dei numeri, uno sopra e uno sotto. Sono riuscito a toglierli ma hanno lasciato una patina! se lo monto così succede qualcosa? come posso pulirlo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Re: barton e adesivi
Quote:
Probabilmente hai fatto un ca**ata,hai tolto gli adesivi con il seriale della ditta dove l'hai comprato...Te lo dico perchè ci sono fornitori che li attaccano di fianco al core o tra i dentini sotto. Perchè l'hai tolto?!?!?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gli adesivi li ho e posso riattaccarli...
ma posso montarlo così o no? devo rimettergli gli adesivi?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
unon stava a metà sul core, l'altro stava sotto, proprio nella parte in cui il procio tocca i contatti sulla mobo.
cmq, se dovesse rompersi non avrei problemi, mi conoscono. ieri sera il ragazzo che monta i pc stava configurando linux su una macchina e mi ha chiesto consigli. poi parliamo sempre di modding e overclock...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 16-10-2003 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq montato, tutto ok, arriva anche a 3200+ con un po' di overvolt...
cmq, a default l'ho tenuto 1 ora con ut2003 (giocavo!) e niente, in full load 45°c .. sono basito!!!!!!! idle sta sui 37°c il 2200+ thoro a, dopo 1 ora di ut 2003 arrivava a 48°c!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.