|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Patch DOA Xtreme BeachVolley
Ciao ragazzi, un pò di tempo fa, vidi su questo forum un link che portava al download di una patch che faceva vedere le belle ragazze di doa xtreme beachvolley senza costumi da bagno
![]() Ho provato a utilizzare il tasto cerca ma senza risultati, quindi mi appello a voi: potete cortesemente postarmi il link per il download o semplicemente il sito internet da cui prelevare il file? Grazie anticipatamente ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
vecchio sporcaccione!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Patch DOA Xtreme BeachVolley
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto e per lo "sporcaccione"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Comunque penso sia un "fake"..... se vuoi ci sono in giro le immagini (tarocche???) del gioco patchato
![]() Cerca con google DOA e NUDE PATCH...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Funziona funziona fidatevi
![]() ![]() ![]() ![]() Esistono anche vari livelli di nude patch... dai tautaggi al tipo di "rasatura" dell'aiuola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
cmq, delusione totale.... era meglio mettere il customino giusto, spalmare la cremina e abbinare le scarpette al cappellino (un pò gay se vogliamo..
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono sempre più incuriosito
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.