|
|
Risultati sondaggio: Quale marca di auto preferite? | |||
Fiat |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Ford |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Renault |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Opel |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Volkswagen |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Peugeot |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Citroen |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Toyota |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Lancia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Alfa Romeo |
![]() ![]() ![]() |
12 | 28.57% |
Mercedes |
![]() ![]() ![]() |
5 | 11.90% |
Audi |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
BMW |
![]() ![]() ![]() |
10 | 23.81% |
Nissan |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Hyundai |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Seat |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Skoda |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Volvo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Mazda |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.38% |
Rover |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Che marca di auto preferite?
Come da titolo...qual è fra le elencate la marca di auto che vi piace di più, che vi ispira più simpatia, cui date più fiducia, che avete acquistato più spesso?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
alfa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Lancia e Alfa!!!
Italiane. Naturally
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
OPEL
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, vedo che ci sono già le prime risposte.
![]() Votate siori votate! ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
BMW! BMW! BMW!
E' indubbiamente la regina indiscussa tra quelle che sono nel sondaggio, macchine bellissime (per il mio gusto) e tecnicamente invidiabili (qui non si discute!) Peccato costino una fortuna, ma si sa che chi vuole il meglio non deve avere il braccino corto! ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Volevo mettere in evidenza una cosa che probabilmente non ho espresso bene...ok avere una marca "dei sogni" come mercedes. bmw ecc. ma ero curioso di sapere anche qual è la vostra preferita tra quelle i cui costi rientrano verosimilmente nel vostro budget, quella che acquistereste in condizioni normali insomma
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ad esempio io in generale voterei BMW, ma fra i marchi che posso permettermi al momento attuale questa non rientra, fra quelli sarei indeciso tra toyota, mazda e renault
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per gli auguri, gia' mi sto scorticando gli zebedei, sai com'e', non vorrei fare l'incidente con la macchina appena uscita dal concessionario... ![]() ![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
A chi lo dici...purtroppo con le macchine nuove è normale avere paranoie...io ho la mia cliuccia da 1 anno e 1 giorno e da quando l'ho presa ho sempre il terrore che accada qualcosa...in effetti mi hanno già strisciata una fiancata ![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Mercedes
![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
PEUGEOT! l'ho votata solo io! sono la sua bandiera, come giofx per la fiat!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mercedes anche se è fuori dal mio bagget ,
penso imho che l'ultimo modello di classe E sia uno spettacolo sotto tutti gli aspetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Alfa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Come macchina da sogno:BMW....senza paragoni....
poi, tra le marche più a portata di mano penso FORD...la Fiesta me piace! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lancia per il design, l' eleganza, il coraggio e la spinta innovativa dei suoi prototipi.
![]() poi toyota e alfa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.