|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bloccato a tron
ciao a tutti..il problema è semplice...mi sono bloccato a tron all'inizio si può dire..una volta terminato il training..sono in un punto in cui arrivano per la prima volta un po' di nemici....dove c'è un ponte piazzato per aria chbe devo attivare...dove ci sono delle pareti strane...con delle cose verde fosforescenti...bhe nn so + cosa fare..c'è una specie di corridoio dove forse dovrei andare a è rialzato e nn riesco a saltare abbastanza...che devo fa???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
ammazza e meno male che hai fatto il tutorial
![]() Devi procurarti l'upgrade al salto, lo trovi in giro, cerca un po', poi una volta che lo hai preso lo installi tramite F1. Dai che non è difficile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Urka altri troniani
![]() Grem tu dove sei arrivato, lo hai finito? Io sono al livello dove devo modificare i jumper per overcloccare il processore ![]() PS Ps non ho usato nessun cheat e non li userò mai! ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quando avrò la versione ITALIANA (e cazzo) allora ti dirò dove sono arrivato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
o grazie... siccome ho la versione eng nn è che ci ho capito molto di tron...vado a muzzo.. ![]() quando dovrebbe uscire la versione ita???venerdi??
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, un po' di pazienza !
Il gioco in ITA esce domani, e il prezzo sembra piuttosto interessante: http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005228 http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=2755 E comunque... se avete la versione inglese (ehm ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho la vers inglese(ehm ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.