Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2003, 18:37   #1
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
[brindisi] Scambio Kit Liquido Completo Con Dissy Xformante

POICHE' IL MIO "LAVORO" CONSISTE NELL'ASSEMBLARE E TESTARE MOLTE MACCHINE, IL KIT DI RAFFREDAMENTO MI COMPORTA UN IMEDIMENTO, E DI CONSEGUENZA UNA PERDITA DI TEMPO NON INDIFFERENTE, PREFERIREI AVERE QUINDI UN DISSIPATORE XFORMANTE, MAGARI SLK900/800 O QUALCOSA DI SIMILE, POSSIBILMENT CORREDATI DI VENTOLA.
IL KIT E' XFETTAMENTE FUNZIONANTE E COMPOSTO DA:

WB LUNASIO RS300PRO +CLIP A 3PUNTI
POMPA IDRA SICCE 1300L/H INTEGRATA IN UNA VASCHETTA UGUALE A QUELLE GIOMA, XFETTAMENTE SIGILLATA CON RELE' DI AUTOACCENSIONE
RADIATORE RADIATOR
IL KIT COMPRENDO TUBI, E FASCETTE. IL MIO KIT LO VALUTO 120EURO.

FATE LE VOSTRE OFFERTE, EVENTUALMENTE ACCETTO DISSIPATORI+ALTRO HARDWARE X ARRIVARE ALLA CIFRA DA ME RICHIESTA.

P.S.: IL KIT EVENTUALMENTE LO VENDO!!!! SE QUALCUNO E' INTERESSATO E' PREGATO DI MANDARMI UN PVT!!!

BYE BYE
MARCO!

Ultima modifica di xketto85x : 15-10-2003 alle 19:39.
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:48   #2
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
cerca il mio post, credo di avere quello ke fa per te :P
Ciao
Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:56   #3
magalini
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
io se vuoi ho un ax7 + delta 8*8.
probabilmente meglio di un slk...
però vendo, non scambio.
ciao!
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 18:56   #4
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io ho uno ZEN CPU RADIOTOR dela TS Elet. mi tiene il mio Barton 2500+ @ a 2300 MHz a 42° e da CHL sta a a più di 130 euro. Se ti interessa....Ciao !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 19:03   #5
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da magalini
io se vuoi ho un ax7 + delta 8*8.
probabilmente meglio di un slk...
però vendo, non scambio.
ciao!
GRAZIE MA L'HO APPENA VENDUTO A TNOTB!
Old 15-10-2003, 19:03   #6
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io ho uno ZEN CPU RADIOTOR dela TS Elet. mi tiene il mio Barton 2500+ @ a 2300 MHz a 42° e da CHL sta a a più di 130 euro. Se ti interessa....Ciao !

SCUSA MA LO CONSIDERO UNA COSA UN PO "PAGLIACCIA" NON MI INTERESSA, GRAZIE CMQ!
Old 15-10-2003, 19:09   #7
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
SCUSA MA LO CONSIDERO UNA COSA UN PO "PAGLIACCIA" NON MI INTERESSA, GRAZIE CMQ!
Ciao, non è per fare polemica ma solo così per sapere.....mi dici perchè lo consideri una cosa "pagliaccia" ? Io ti ho parlato di prestazioni non di pugnette....so che ne parlano male di questo dissy ma questo parlar è da mettere in relazione al suo prezzo non alle sue prestazioni....capisco che comprarlo a 130 € è una follia e con la metà di quei soldi ci sono ottimi dissy ma ciò non vuol dire che non faccia il suo compito bene.....non so quanti dissy possano tenerti un Barton@2300 Mhz reali con il case chiuso a 42°.....poi ognuno ha le sue idee per carità ma mi sembra che per questo dissy ci sia un pò di pregiudizio....vorrei proprio vedere quanta gente l'ha provato....Ciao !
Old 15-10-2003, 19:11   #8
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
cerca il mio post, credo di avere quello ke fa per te :P
Ciao
Luca
PREMESSO CHE 45EURO SONO TROPPE! DICIAMO 35EURO! MI RIZZA LA PELLE IMMAGINARE DI RITORNARE AD AVERE UN ELICOTTERO DENTRO AL CASE..... 6800RPM.......
Old 15-10-2003, 19:14   #9
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, non è per fare polemica ma solo così per sapere.....mi dici perchè lo consideri una cosa "pagliaccia" ? Io ti ho parlato di prestazioni non di pugnette....so che ne parlano male di questo dissy ma questo parlar è da mettere in relazione al suo prezzo non alle sue prestazioni....capisco che comprarlo a 130 € è una follia e con la metà di quei soldi ci sono ottimi dissy ma ciò non vuol dire che non faccia il suo compito bene.....non so quanti dissy possano tenerti un Barton@2300 Mhz reali con il case chiuso a 42°.....poi ognuno ha le sue idee per carità ma mi sembra che per questo dissy ci sia un pò di pregiudizio....vorrei proprio vedere quanta gente l'ha provato....Ciao !

LA COSA "PAGLIACCIA" CHE INTENDEVO IO ERA LA FATTO DEL RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI.... KAKKIO 130EURO SONO DAVVERO TROPPE, QUINDI NON MI INTERESSA X IL SUO PREZZO ESOSO IN PROPORZIONE ALLE PRESTAZIONI, CMQ QUI SUL FORUM LO VENDVANO TEMPO A 50EURO, SE A TE QUESTA CIFRA TI STA BENE, POTREMMO CONLUDERE, ALTRIMENTI... ALLA PROX!
Old 15-10-2003, 19:27   #10
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
PREMESSO CHE 45EURO SONO TROPPE! DICIAMO 35EURO! MI RIZZA LA PELLE IMMAGINARE DI RITORNARE AD AVERE UN ELICOTTERO DENTRO AL CASE..... 6800RPM.......

Ti quoto in pieno... ma solo con questo ho un 2400+ a 2300mhz a 39° dopo un game a C&C
Cmq posso kiederti perke' solo 35€ ?
Lo vendono qua sul mercatino a 40€ solo il dissi...io ci metto anke la delta 6*6 ke e' una delle piu' performanti....
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 15-10-2003, 19:29   #11
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Cmq scambi solo kol kit liquido vero?
Allora ci devo pensare un po' (come ho gia detto a ciccillover)
Se trovi qualcosa di meglio prendilo pure , altrimenti contattami in pvt
Ciao
Luca
Old 15-10-2003, 19:34   #12
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
LA COSA "PAGLIACCIA" CHE INTENDEVO IO ERA LA FATTO DEL RAPPORTO PREZZO/PRESTAZIONI.... KAKKIO 130EURO SONO DAVVERO TROPPE, QUINDI NON MI INTERESSA X IL SUO PREZZO ESOSO IN PROPORZIONE ALLE PRESTAZIONI, CMQ QUI SUL FORUM LO VENDVANO TEMPO A 50EURO, SE A TE QUESTA CIFRA TI STA BENE, POTREMMO CONLUDERE, ALTRIMENTI... ALLA PROX!
Ciao, non ho mai detto di voler 130 euro....lo so bene che è una cifra pazzesca...infatti io questo dissy non l'ho comprato....

50 euro potrebbe andare più che bene....tu quanto vuoi per il tuo kit ? Mandami un PVT con i dettagli. Ciao.
Old 15-10-2003, 21:07   #13
lale
Senior Member

L'Avatar di lale

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
Ciao! com'é???

Mi servirebbe giusto giusto una bella staffa con attacco a 3 punti...me l apuoi mandare???Dai...su, sii gentile

(ot) per jokervero...ti ho mandato 3 o 4 PVT ma nn hai risposto..le ventole ti sono arrrivate oggi mi pare...mi dai conferma del bonifico please??? Grazie

Ciao a tutti
Old 15-10-2003, 22:58   #14
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da lale
Ciao! com'é???

Mi servirebbe giusto giusto una bella staffa con attacco a 3 punti...me l apuoi mandare???Dai...su, sii gentile

(ot) per jokervero...ti ho mandato 3 o 4 PVT ma nn hai risposto..le ventole ti sono arrrivate oggi mi pare...mi dai conferma del bonifico please??? Grazie

Ciao a tutti

no, mi dispiace!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian