|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Soft per BACKUP e IMMAGINI anche per reti...
Sto cercando un buon Software che mi consenta (un po' come Drive Image) di fare backup e immagini del sistema sotto tutti gli OS Microsoft e soprattutto in rete... ESISTE QUALCOSA?
P.S.: è uscito da poco V2i di Power Quest che promette miracoli, ma funziona solo sotto XP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Qualcosa di semplice e freeware, esiste?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Su pcprofessionale e pcopen di ottobre c'era Acronis true image deluxe (simile a drive image) completo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Secondo me il migliore è tutta la suite del Norton Ghost Corporate V. 8.0.......
Oppure, che poi è quello che uso io a lavoro è ZenWorks for Desktop della Novell, un pò complesso ma sopra ogni immaginazione e non solo gestione tutta la sezione imaging, ma anche tutta la distribuzione di applicazioni, update e patch a tutti i pc in rete................. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Dimenticavo, prova Easebackup (free) della Kiesoft
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma questi soft che avete menzionato vanno anche in rete???
Acronis, l'ho provato ma non mi soddisfa, meglio Drive image, fa immagini più veloci e più piccole... Poi servirebbe anche qualcosa che facesse backup incrementali... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me servirebbe un semplice software che mi facesse una copia di una serie di cartelle in un aaltro disco dello stesso PC o della rete ... e che sincronizzasse i dati in maniera automatica ad intervalli definiti ... non importa che zipi i files ... basta uan copia speculare ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
prova Argentum Backup, funziona anche in rete ed è molto leggero... sembra che funzioni egregiamente, inoltre crea un salvataggio zippato, comodo da trasportare e usare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.