|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Gigabyte ga-7n400 pro2......
ciao!!!!!!
finalmente ho avuto la mia mobo!!!! devo dire di essere soddisfattissmo per come si presenta e per quello ke offre. appena mi arriva il barton 2500+ la testo a dovere. però avrei una domanda da farvi. non riescoa a capire perkè nn abbia i fori attrno al soket. mi spiego meglio. le altre mobo ke ho visto hanno 4 fori intorno al soket della cpu ke permettono di montare la staffa del wb del sistema a liquido. questa skeda nn li ha. dato ke ho ordinato il kit ybris stealth ke ha una staffa ke si aggancia con i fori ho kiesto di sostituirla con una ke si attakka con i ganci, però credo ke quella co i fori sia migliore. mi sapete dare risposte? e cmq cosa ne pensate della mi anuova skeda?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
se nn hai avuto problemi sei stato molto fortunato!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cosa vuoi dire?
nn capisco, perkè dovrei aver avuto problemi? ke genere di problemi? con ke cosa?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 15-10-2003 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno di voi ha avuto problemi?
io per il momento nessuno e la mobo è stabilissima. unica cosa ke devo kiarire è ke dall'uscita audio si sente una speci di ronzio. un rumore ke fa direttamente anke sulla skeda, ke nn ho capito cosa sia.(assomiglia ad una scarica elettrica però c'è da dire ke il pc è montato sulla scrivania con tutti i pezzi sparsi e con l'alimentatore vicino alle porte,(forse è quello)e nn nel case!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 16-10-2003 alle 17:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.