|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Interruzione servizi Libero
Ho ricevuto un'e-mail con questo titolo...al di là delle frasette pubblicitarie avvisano che:
"Wind ha intrapreso delle importanti attività di potenziamento della propria rete di accesso ad internet, con interventi necessari per poter garantire una sempre maggiore efficienza nelle soluzioni a Sua disposizione. Consapevoli dell'importanza che Internet ricopre nelle Sue esigenze quotidiane, si è cercato di pianificare tali interventi nei momenti di minor utilizzo del servizio. La informiamo, quindi, che nelle prime ore di Giovedì 16 Ottobre (tra le 02:00 e le 06:30) si potranno verificare dei black out sia nei servizi di accesso (Dial up e ADSL) che nei servizi del portale Libero" Sapete per curiosità di che natura saranno queste fantomatiche "importanti attività di potenziamento"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
di ke tipo non saprei... però ti posso dire ke hanno iniziato kon largo anticipo... già da stamattina leggere la posta mi risulta impossibile...
![]() ![]() ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Spero per te che abbiano iniziato in anticipo e non che abbiano già finito! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.