|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Trasmettitori audio video...
Salve a tutti
dovrei comprare uno di questi aggeggi per vedere Sky anche su un'altro televisore però sento pareri molto discordanti qualcuno dice che vanno bene altri che non si vede una mazza ![]() potete consigliarmi qualcosa?? la distanza è di circa 10m e c'è un solo muro in mezzo quindi non dovrei avere problemi ma non si sa mai.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
nessuno??
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Trasmettitori audio video...
Quote:
![]() Ultima modifica di V|RuS[X] : 15-10-2003 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho il Delfy. forse e' 1 po' caro, ma ti garantisco ke funziona. la casa lo garantisce x 100 mt in linea visiva, ma 1 mio amico lo usa per passare il segnale da 1 piano ad un altro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Oppure puoi usare l'uscita antenna del tuo decoder e portare il segnale via cavo all'altro televisore, in questo modo risparmi parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io ne ho 2 non di marca (uno lo collego al pc e l'altro alla tv nella stanza accanto per vedere i divx
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
se non erro ho sentito in giro che sono in offerta all'Ipe* ma non chiedetemi a quanto...
ps portano il video e l'audio...giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
anch'io *ho* il delfi,anzi,lo avevo fino a un po di tempo fa x vedere i divx sulla tv,mi son sempre trovato bene (l'importante era non accendere il microonde mentre vedevo i film)..poi x tutta l'estate non l'ho usato,e quando a settembre l'ho riacceso il video non arrivava +
![]() cmq il mio trasmetteva video+audio+telecomando (ovviamente il telecomando in senso contrario!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Quote:
Oggi corro a comprarlo e vi saprò dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.