|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sicurezza messenger, e altre chat
ciao avrei una domanda, scusate se e' banale, ringrazio molto chi mi rispondera'.
qualcuno sa dirmi se e' possibile che le comunicazioni che si fanno usando messenger, icq, o simili, possano essere lette da persone che nn partecipano alla discussione? iosomma... e' possibile che qualcuno spii le mie chiacchierate? e se si.... quanto e' fattibile la cosa? che livello di conoscenza e' necessario? basta informarsi un attimo e puo' farlo chiunque, oppure bisogna essere hacker coi contromaroni? grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Facile non credo magari le prime versioni erano più bucate e quindi con qualche tool di hackerggio era possibile vedere ad esempio se una persona era in linea anche se in invisible list. Se uno volesse il massimo della sicurezza dovrebbe usare dei tool di crittografia per icq.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao trovandomi in tema di sicurezza mi chiedevo quale range di porte sia locali che remote grosso modo usare x mirc?? possibile che ogni connessione cambia non solo porta locale ma anke remota? e sono davvero tanti i server che ci passerei settimane, magari qualcuno che l'ha già fatto ....
![]() ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
raga sono il solo ad usare un firewall??? non credo quindi il problema qual'è??...arrangiarmi da me??
ciao grz mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io uso firewall, ma non mirc
![]() (auguri in ritardo bilancino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.