|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Installare NFORCE senza drivers IDE: come?
Tempo fa avevo notato che a seguito della reistallazione dei driver video della mia scheda (una Geforce 2 64M DDR), le prestazioni qualitative dei giochi erano scese significativamente.
Il consiglio, che poi si era rivelato esatto, che avevo ricevuto era quello di NON installare i driver IDE durante l'installazione degli NFORCE. Per chi volesse, linko la discussione in questione. http://forum.hwupgrade.it/showthread...nowball+unreal A distanza di tempo, mi si ripresenta lo stesso problema. Sono andato nel sito Nvidia dove ho scaricato: - gli ultimi Detonator - gli ultimi Nforce A seguito di entrambe le installazioni NON mi viene chiesto se desideri installare i driver IDE della NFORCE. In questa maniera resto con il dubbio di averli installati e quindi che siano questi la causa del fatto che per esempio giocando a Unreal 2003 questo scatticchi un pò troppo. Per la cronaca, andando in PANNELLO CONTROLLO -> SISTEMA -> HARDWARE -> GESTIONE PERIFERICHE->CONTROLLER IDE trovo anche: NVIDIA NFORCE MCP2 IDE CONTROLLER E' il driver incriminato? Come posso installare i driver NFORCE senza dovere anche installare gli IDE, possibile causa di questo problema? Grazie a tutti. Snowball |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.