|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Wireless D-Link, Router, Access-Point e Adattatori
Ragazzi devo ordinare tramite un mio amico queste cose, vorrei sapere se servono a qualcuno, i prezzi non posso essere trattati in quanto buoni e da aggiungere solo la spedizione, gli oggetti sono tutti nuovi e imballati con garanzia internazionale.
Dwl-120+ (adattatore usb) 45 € Dwl-650+ (adattatore pcmcia) 45 € Dwl-520+ (adattatore pci) 45 € Dwl-900+ (access point) 90€ Di-614+ (router) 100€ La trasmissione è a 22mbps, se volete vedere le caratteristiche: www.dlink.it Fatemi sapere entro breve chi interessato e io faccio subito l'ordine. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
prendo il router!
#3 |
Senior Member
|
aspe ti spiego ho 3 pc con scheda wifi. modem alcatel ethernet. or asecondo te mi serve router, o l'access point per accedere con tutti e 3 ? mi puoi illuminare ? grazie
#4 |
Bannato
|
secondo me visto il prezzo sarebbe meglio il router, penso che con l'access point non ci fai un buon lavoro
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi con il router posso dividere la connessione e connettermi con 3 pc diversi?
l'acces point a che serve?
#6 |
Bannato
|
si devi attacare il modem al router tramite ethernet e hai l'adsl condivisa per tutti gli apparati singolarmente senza tenere acceso nessun pc, mentre l'access point è un ripetitore che deve essere attaccato al pc e quindi devi lasciarlo poi acceso.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok allora vai prendimi un router
![]()
#8 |
Bannato
|
ok, allora per jack un router a 110 euro spedizione compresa.
prima di 15 giorni niente credo, te hai problemi di attesa? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
j+1 la spedizione?
ti pago con bonifico ![]()
#10 |
Bannato
|
in j+3 assicurata
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in codissima per questo: Di-614+ (router) 100€
fammi sapere al + presto ![]() TNX |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
sono 110 euro j+3 compresa, pagamento anticiapto e stesso discorso per il tempo di attesa, devo fare l'ordine anche per me
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
se qualcun'altro volesse qualcosa entro fine di questa settimana fatemi sapere che altrimenti io faccio l'ordine e chiudo il post, grazie
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ue ti è arrivato il mio?
#15 |
Bannato
|
si tutto ok, dovrebbe arrivare domani, ma non fa niente può arrivare anche lunedì, l'importante è la prova poi i soldi arrivano.
penso che per la fine di ottobre primi novembre dovrebbe arrivare tutto |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, sarei interessato a
1 x Di-614+ (router) 100? 1 x Dwl-520+ (adattatore pci) 45 ? in totale con le spese di spedizione ( j+3 assicurato se nn sbaglio ) dovrebbe venire 155 ?, giusto ? ora mi leggo bene le caratteristiche sul sito e ti confermo a breve. Grazie ciao
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
confermo l'interesse, se mi mandi i tuoi dati ti faccio il bonifico
![]()
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ok, ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
hai @
![]() ti ho bonificato... |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
perfetto per tutti e tre, ora aspetto sino a max lunedì mattina per fare l'ordine e se qualcuno vuole qualcos'altro può dirmelo entro domenica sera e deve fare il bonfico immediato.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.