|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete mai sentito parlare di Enrico Toti? rispondete subito senza cercare su Google! | |||
| certo che SI. per chi mi hai preso? |
|
41 | 33.61% |
| mi sembra, questo nome non mi è nuovo, ma non so chi è e cosa ha fatto. |
|
30 | 24.59% |
| Enrico ...chi? |
|
51 | 41.80% |
| Votanti: 122. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
rispondete di getto
SONDAGGIO SERIO
(più di quanto possa apparire) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
no, mai
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
anche per me è un none del tutto sconosciuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
certo che si
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì e no... lo conosco più per la storia del sommergibile che dovevano portare qui al museo della Scienza e della Tecnica di Milano... (quello che volevano segare a metà per il trasporto...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
bersagliere volontario della Grande Guerra...già privo di una gamba e colpito da diversi proiettili, gettò la stampella sulla quale si sorreggeva lanciandosi verso la trincea nemica, morendo da vero eroe...MOVM
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Si, ho risposto di getto di si perchè quando ero piccolo c'era un omino nel mio paese che raccontava di aver fatto la Grande Guerra nei bersaglieri proprio nello stesso reggimento di Enrico Toti.
Per farlo arrabbiare i più grandi dicevano a noi "bambini" di andargli vicino e chiedergli se era vero che Enrico Toti era morto gridando "Viva l'Italia!" al che l'omino si "imbelviva" e rispondeva seccatissimo: "Non è vero, chi te lo ha detto? Lo vuoi dire a me che c'ero?" Per la cronaca egli asseriva che Enrico Toti, colpito e immobilizzato nella terra di nessuno che stava fra le linee italiane e quelle austro-ungariche, avesse iniziato a bestemmiare a più non posso nel suo dialetto. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ho messo la 2!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo che si: un paese senza memoria non ha futuro.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
certo che si!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
A volte mi rendo conto di quanto io sia un ignorante!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Certo! giocava terzino nel Derthona!
a parte tutto è un grandissimo della propaganda bellica italiana...un po' come Pietro Micca.....basta aver fatto decentemente le elementari per conoscerlo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
di getto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
mi sembra di averlo sentito... ma non ho la minima idea di chi possa essere
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
CHIIII?
![]() Io conosco Francesco Totti
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
si, vicino a casa mia c'è un parco sportivo dedicato a lui...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.