|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Vodoo 2
Sono in possesso di due schede creative vodoo 2 12m e voglio regalare un computer a mio fratello, e' possibile utilizzarele con qualche gioco del momento ,e sono compatibili con dx 9? insomma funzionano ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Re: Vodoo 2
Quote:
Ti consiglio di chiedere sul forum di www.3dfxzone.it. E' la patria delle VooDoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A cosa intendi giocarci?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
No, praticamente no [dovresti averci sotto un mega processore] e comunque sono limitate dalla velocità del bus PCI e altra roba.
Per le directX direi che sono ...boh: saranno un DirectX 5 o 6. Dal 7 era nato l'environment Bump Mapping delle MatroxG400 ed eravamo penso nel 1999 quindi loro erano molto prima... Secondo me sfruttano le DirectX 5 o 6 [tipo ai tempi di Tomb Raider 2-3]. cmq già di loro arrivavi solo a 800x600 per giocare un po' bene. Se non volevi vedere proprio nessuno scatto dovevi scendere a 640x480. Ad ogni modo scordati giochi tipo Tomb Raider Angel Of Darkness, Unreal Tournament 2003 o Splinter Cell. ....forse anche il primo Half-Life farà un po' fatica. Io ricordo di averci giocato (e che ci andavano bene) ad Unreal Tournament e Quake 2. Ciao ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Vodoo 2
Quote:
Sicuramente non sono adatte ai giochi odierni ma scalano molto bene con le CPU potenti ed hanno subito un estremo affinamento dei driver. Sicuramente ti potrai togliere qualche soddisfazione , soprattutto se trovi giochi GLIDE che al contrario delle DirectX hanno un ottima resa grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Re: Re: Vodoo 2
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.