|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gommino Athlon
Ragazzi sul mio Athlon Thunderbird 800 manca un gommino. Il core è perfettamente integro, però ho paura che alla lunga si possa rovinare, qualcuno di voi non è che avrebbe un gommino (magari recuperato da una cpu bruciata) da vendermi a prezzo simbolico, o magari il modo di risolvere il problema (magari con un copper spacer, anche se non so se ha la stessa funzione dei gommini).
Grazie a tutti Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Io credo che il mio dissi neanche tocchi con i gommini sul pcb... ma potrei sbagliarmi...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
quei gommini possono andare a pu@@ane e nn succede niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sì ma la differenza fra la loro altezza e quella del core è talmente piccola che alla fine sono solo di ingombro e ovviamente non proteggono niente.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Ganzirri (ME)
|
Vendono dei gommini in qualunque negozio di ferramenta-fai da te, del tipo di quelli che si mettono sotto le sedie per non far rumore, sono adesivi e ci sono di varie misure. Per togliere ogni dubbio puoi provare con questi. Oppure, un'altra via sarebbe quella di inserire un copper space. Tutto questo per essere sicuro che nell'eventuale rimozione del dissipatore non vi sia una distribuzione errata di pressione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo me servono solo in fase di montaggio: quando tieni il dissi inclinato per agganciarlo al socket rischi di sgrattuggiare il pcb con il dissi!!! una volta montato non servono più a nulla!
morale? se quando lo monti stai attento è fatta! PS: se ho detto una str@@@ata fatemelo sapere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.