|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Posti divertenti a Firenze o Bologna ?
Sarei intenzionato a recarmi via via in queste 2 città, qualcuno saprebbe indicarmi feste e locali dove passare serate un po' goliardiche? Per esempio la festa erasmus dove e quando si tiene?
Insomma chi più ne ha più ne metta, graditissimi sono posti con musica anni 60-70 (beach boys, rolling stones, beatles...) comunque qualsiasi luogo va bene basta che non sia unz unz. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Posti divertenti a Firenze o Bologna ?
Quote:
Se vuoi ti posso dire qualcosa io. A Bologna il venerdi sera è aperta una discoteca di nome "LE grotte" che fa tutti i generi di musica in, mi pare, 4 o 5 sale... Oppure un pub tipo l'"Area 51"...fanno musica anni 60/70...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A Firenze, posti non unz-unz non mi risilta ce ne siano... Se però ti sposti pochi chilometri più in là, trovi il Cencio's (www.cencios.it) e il Siddharta (www.energyzone.it). Se vieni senza macchina e di sabato sera, basta che mi avverti e ti ci porto io
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
vicino firenze sennò c'è "La mula", un pub all'aperto dove mettono buona musica, e la birra costa poco.. è a sesto fiorentino..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Vi ringrazio, sapete mica anche quando ci sono le feste erasmus o comunque qualche festa universitaria?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a Bologna la festa erasmus è di solito il mercoledì sera al Kirby's (spero si scriva così)...altr come belle serate ti consiglio martedì al Matis,giovedì al Capital Town e venerdì o Ruvido o Vicolo...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ed è anche un bel posto.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
A Firenze non scordare la Flog!!! (zona Santa Marta, vicino a Ing.)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.