|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC] Western Digital 80 (8 Mb cache)
Vendo per conto di un amico, che passa al SATA, un disco Western Digital WD800JB IDE di maggio 2003 (garanzia Bow, c'è il bollino), ha 5 mesi.
Il disco è perfetto, no bad cluster, assolutamente silenzioso. E' garantito dalla W.Digital fino ad aprile 2006 (3 anni), garanzia visualizzabile inserendo il codice del disco (WCA8E6785144) nel sito http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=en PREZZO: 75 euro intrattabili Regole: 1) Priorità alla consegna a mano in zona Lodi-Piacenza (non ho voglia di spedire ![]() 2) Spedisco (con spese a carico dell'acquirente) solo in caso estremo di mancanza di acquirenti per lo scambio a mano. ![]() ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 15-10-2003 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Mi prenoto intanto
Vedo un po' i prezzi e poi ti dico ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
in coda se mi includi le spese di spedizione
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
in coda per 78€s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso pacco invece è pagabile in contrassegno per un importo totale di 12 euro (se non ho capìto male dal sito delle poste). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
visto che openlabs è stato bannato... se decidi di spedire a me va bene 75€ + s.s. in j+3. Io ho già spedito un HD... ho messo la scatola dell'hd in un'altra scatola riempita con sacchetti di plastica della spesa per attutire gli urti. pago con bonifico.
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no cremona è troppo lontana da me per inseguire un HD fin là...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso non trovo nessuno, sei il primo per l'eventuale spedizione, ok? ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok non c'è fretta
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
In coda per spedizione.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio, ho trovato un'offerta migliore. bye
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() Scusa il ritardo di risposta, ma sono tornato adesso da lavorare ![]() Sorry, e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
sempre interessato a 75 ss incluse (puoi spedire in raccomandata spendendo 3,5€) famme sape
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se non lo hai già venduto,in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
In coda consegna a mano a lodi. ti faccio sapere
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: casalpusterlengo lo
|
hd --wd
ciao giacomo scambio a mano a casale? coda permettendo
privatizzami |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda con cons. a mano a lodi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Disco venduto a giano38
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.