|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
(Padova) Notebook Asus
Vendo Notebook Asus L8400 P3 1 Ghz, 256 ram, 20 Gb Hd, con sw original preinstallato winME, lettore cd-dvd, porta infrarossi,uscita video, tft 15",borsa imbottita in pelle da trasporto
a 700 euro (s.s. a carico del compratore) Ciao... PS preferirei la consegna a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
interessato a mano.
e' ancora in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In coda per 550 spese comprese.
qual'è il modello preciso L8400 ma /C o /CE o /K o L8400L un link!?!?!?
Ultima modifica di s5otto : 14-10-2003 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
in coda per 550 con pagamento anticipato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il modello è L8400K e non è più in garanzia,ho cercato un link sul sito asus,ma non ho trovato molto...550 sarebbero pochi accidenti...potre scendere a 650...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La prossima settimana forse potrei essere a Grisignano, vicino Padova x lavoro, (non se da Lunedi a Venerdi o meno).
Se ci fosse l'occasione di fare una consagna a mano, potresti per la stessa cifra, tenerti le spese di spedizione quindi 550 netti; poi dato che avrei l'opportunità di vederlo, se in buone condizioni e visto il corredo di cd-driver ed eventuali accessori senz'altro potrei arrivare anche a 570. Grazie comunque. Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao,
ha la porta firewire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla scheda viene indicato come processore solo un 850 e come LCD un 14. Non è determinante, magari strategie di marketing al tempo hanno fatto introdurre una serie un pò + evoluta. Tu marcomesa sei sicuro dei dati che indichi!?!?!, hai fatto forse tu un upgrade di processore!?!?! La mia offerta è ribadita e, ovviamente pagamento anticipato se non sarà possibile consegna a mano. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sorry
scusate, ma essendo al lavoro non ho molto tempo per rispondere,lo farò appena torno a casa. Forse ho sbagliato a indicare K, però posso dirti con certezza che le caratteristiche che ti ho elecanto sono quelle ed ORGINALI, nessuna modifica. Purtroppo sul case non è indicato nulla se non Asus L8400 series noteboox pc.
Non ha la portafirewire,usb, paralela,com, e per monitor esterno... Se avete altre domande fate pure solo che credo di non potervi rispondere prima di oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: sorry
Per KeyGarden....ok!
![]() Per MarcoMesa.......... ma cosa vuoi dire: CHE NON HA TUTTE QUESTE COSE Quote:
Forse volevi dire "non firewire", ma ha il resto!?!?! vero!?!?! Senno mi davi dare 100€uro per prendertelo. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ricordatevi che ci sono anche io in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ehm sapete la fretta
![]() Io avrei ricevuto un'offerta in PVT per 600 euro sarò onesto e trasparente e mi prendo un giorno per rifletterci, se qualcuno mi viene incontro sul prezzo di partenza ok, sennò prenderò una decisione entro domattina,non voglio far perdere tempo a nessuno,questo mi pare il minimo...concedetemi di farmi quattro conti sugli euro da aggiungere per passare ad un sistema superiore! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
intressato con consegna a mano a PD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x spaceboy
Ti va bene anche il prezzo di vendita pari a 700 euro, la consegna a mano è decisamente preferibile sia per acquirente che per compratore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.