|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
delucidazioni su funzioni dvdskrink 3.0 beta 5
Allora questo è il passo passo che si ha nella guida di dvdshrink 3.0 beta 5.
Portare il film con il trascinamento nel re-author lasciare su automatic ad esempio lo abbiamo impostato su 79% -Cliccare su start-end Su chapter mettere 4 start frame mettere 4 su end frame Click su ok mettere ratio su 59% -premere start/end mettere start frame 9 ed anche end frame diventa 9, su end frame cliccare su rewind ok Ratio lo abbiamo su 100% -start/end su start frame e su end frame mettere l'ultimo capter del film cliccare su rewind di start frame ok Still picture é impostato su 15% -start/end mettere start frame 1 end/frame l'ultimo ok dobbiamo trovare automatic attivo ratio attivo still picture attivo quindi click su backup Quindi nel primo passaggio si comprime il chapter 4 al 59% Poi prende il chapter 9 e su chapter end invece di tenerlo a 9 clicca su rewind.Perchè fa questo??Cosa succede se si lascia a 9?? Su questo passaggio non fa alcuna compressione. Poi sull'ultimo frame mette still picture,ma in questo modo i titoli finali non si vedrebbero a scatti?? Ma se io vorrei comprimere solo i titoli finali formati ad es. dal capitolo 35 e 36 questa procedura è corretta?? -Con il re-author trascino il solo film, che è impostato in automatico su 77% -clicco su start/end -imposto start frame su 35, e start end su 36 - clicco su ok -metto ratio 42% - clicco su start/end -metto start frame 1 -metto end frame l'ultimo( 36) -ok quindi mi trovo -automatic attivo al 77% -ratio attivo al 42% quindi clicco su backup. Questa procedura per comprimere i titoli finali al 42% è giusta??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.