|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale preferisci? | |||
| From Her to Eternity |
|
1 | 11.11% |
| The Firstborn Is Dead |
|
0 | 0% |
| Kicking Against the Pricks |
|
0 | 0% |
| Your Funeral...My Trial |
|
0 | 0% |
| Tender Prey |
|
0 | 0% |
| The Good Son |
|
0 | 0% |
| Henry's Dream |
|
0 | 0% |
| Let Love In |
|
1 | 11.11% |
| Murder Ballads |
|
5 | 55.56% |
| The Boatman's Call |
|
0 | 0% |
| No More Shall We Part |
|
1 | 11.11% |
| Nocturama |
|
1 | 11.11% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nick Cave
ormai è considerabile uno dei grandi del rock, a voi la scelta del miglior album
(ho tralasciato l'ottimo Live Seeds, Ghosts...of the Civil Dead che è una colonna sonora, il best, What a Wonderful World che è un mini-album e And the Ass Saw the Angel e The Secret Life of the Love Song/The Flesh Made Word che sono produzioni a parte) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ehm non lo conosco dato che non ascolto rock ... comunque non l'ho mai sentito
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah, iniziamo bene
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
va be se mi dicevi Bruce Springsteen allora lo conoscevo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sondaggio su bruce lo metto prossimamente |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Forse non è così grande se non ho mai sentito una sua canzone, tra quelle citate... cmq non te la prendere, de gustibus... la mia non è la verità assoluta (Albizzie docet)
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 15-10-2003 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grande Nick.....io ho votato per Murder ballads!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, il fatto che qui non sia conosciuto mi continua a sorprendere alquanto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
e non è neanche una verità è tra i 10 cantanti/cantautori più importanti della storia del rock e questa, volenti o nolenti, è una verità assoluta cmq io non so cosa votare. From Her to Eternity, The Firstborn is Dead, Good Son e Murder Ballads (per quanto diversi) li metto sullo stesso piano. senza nulla togliere a tutti gli altri album che sono ovviamente delle grandi opere. anche grazie ai Bad Seeds
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da qualche settimana sono tutti a 9 euro nei centri fnac e mi sono preso quelli che mi mancavano
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uhm magari abbassassero i prezzi, e da anni che noi "consumatori" lo speriamo, e poi, riescono a fregarci sempre, per il semplice fatto che tanto i cd li compriamo lo stesso, un download non potrà mai evitarlo..
è vero mamma fnac ha gran prezzi, live particolare collaterale: affossa i simpatici nostalgici amati fornitissimi negozietti all'angolo.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è vero, oltrettutto se cerchi qualcosa te la procurano in tempi assai brevi.
Altro punto di vantaggio per i famigerati negozietti: cultura musicale. Ricordo quando cercavano personale, requisiti zero. Sono finiti dei fanciulli che conosco che al massimo conoscono i Pink Floyd, Doors e Santana, e spesso perchè sono nomi noti e vabbè |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ne conosco solo 3-4 , tra questi voto murder ballads !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: sono nato a moncalieri
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppperello
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.