|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
mi sono fottuto da solo...
ho chiesto alla mia societa di passare da "collaboratore" ad apprendista per svincolare dal militare... dopo 1 mese finalmente sono riuscito nel'intento ma sorpresa lo stipendio si è ridotto!!! e non poco!!!
prima prendevo 750 netti ora facendo le somme 900LORDI e credo quindi siano meno di prima al netto ma il contratto di apprendistato è quello dicono, non possono darmi di piu... è vero??? che ne so dei buoni, dei sotto busta... NO??? se devo prendere cosi poco mene vado a fare il militare... posso licenziarmi?????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: mi sono fottuto da solo...
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ecchime qua... ho abbandonato partita iva per contratto d'apprendistato, ho evitato il militare però ora cerco un altro lavoro..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me, da 850 euro lorde, ne incasso circa 750 nette, poi ho i buoni pasto. cmq il gioco non vale la candela, il lavoro è sempre uno stress, faccio 10000 cose, ed è triste prendere quella busta paga. Spero di trovare un lavoro vicino casa mia, oppure ben retribuito per prendere casa a Roma, che le FS ti ammazzano...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
Quindi mi pare che il nostro TurboCresta non guadagnerà meno!!! E di che ti lamento alora!! Animo gente!! Per quanto riguarda lo stipendio inadeguato, penso che la maggior parte di noi sia convinto di essere sottopagato |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao SHADOW io penso che prendero 830 lorde... sicuro siano 850??? mi sono fatto dei calcoli e dovrebbe essere 32euro al giorno o sbaglio???
quanto prendi di preciso al NETTO???
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: mi sono fottuto da solo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Posso assicurarti che e' vero!
Lavoro nella stessa societa' ma sono ancora collaboratore/lava ufficio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche pela-patate
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Vedo che sei sul forum e nn lavoriiiii
fai bene |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SHADOW rispondi please...
|
|
|
#13 |
|
|
Piuttosto che non portare a casa un centesimo per dieci mesi meglio uno stipendio ridotto no ?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ti sei fottuto da solo? Devi avercelo molto lungo e soprattutto flessiiiiibileeee!
Cazzate a parte, non mi sovviene un motivo valido, a parte la parità di trattamento con gli altri "pari grado" che comunque è questione ancora aperta, per cui il nostro amico non dovrebbe poter percepire uno stipendio superiore a quello stabilito dai CCNN (che è un minimo salariale), dimentico qualcosa?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando ho letto il titolo del topic ...ho pensato ad un'altra cosa....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.