|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Il peggior negozio online!
Febbraio 2003
Decido di comprare una ati 9500,non trovandola da nessuno dei negozio dove acquisto di solito la trovo da itslogic.Accanto al prodotto c'è il pallino verde (che dovrebbe stare a significare che è disponibile,o sbaglio Settembre 2003 Stavolta mi servono pezzi per il muletto,trovo da itslogic prezzi convenienti e decido di fare l'acquisto là.Stavolta però noto un'inesattezza.C'è in listino una scheda madre ecs che riporta la descrizione di un'altra scheda madre (la scheda ha la sigla di una viakt333,nella descrizione è una kt266).Ovviamente segnalo la cosa dato che interessa anche a me,clicko sul link all'email e vedo che il tag è scorretto,segnalo anche quello.Mi rispondono che il sistema di aggiornamento del database ha fallito su quel prodotto e che in effetti o il titolo o la descrizione sono sbagliate,ma non mi dicono che scheda sia in realtà.Sul tag mi ringraziano e dicono che l'avrebbero editato quanto prima.Intanto ordino vari pezzi e quella scheda madre via,kt266 o kt333 mi serviva ugualmente.Passano 7 giorni e l'ordine deve ancora essere evaso nonostante tutta la merce sia indicata disponibile.Mando l'ennesima email e mi dicono che non possono evadere la scheda madre Ottobre 2003 Parecchie email e parecchie incazzature dopo il lettore cd che ho pagato non l'ho ancora visto,avrà mandato 10 email pacate e cordiali per informazioni sul da farsi per il lettore cd,ma risposte ne ho avute 0.Per 18€ di lettore cd sono autorizzati a non prenderti più in cosiderazione? 5 giorni fa l'epilogo,faccio un ordine di casse logitech + disco fisso,e dopo 3 giorni non è stato evaso per colpa delle casse.Mando loro un email dicendo di evadere solo il disco e chiedo con tono giustamente incazzato che devo fare per il lettore cd.Risposta:ordine modificato,grazie E del lettore cd????Mi ignorano in maniera talmente evidente? Non solo i prezzi e la disponibilità rasentano l'inverosimile,ma da it'slogic sono anche dei maestri a trattare in questa maniera i clienti.Se è vero che la miglior pubblicità sono i clienti soddisfatti non comprate da questo negozio!Non immagino come gestiscono rma e diritto di recesso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me lì gli ordini sono andati sempre bene ,
una volta mi hanno sostituito merce difettosa ( sodimm del portatile) in 24 ore , prima che il loro corriere a loro spese ritirasse quella guasta.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma prima era un ottimo negozo.Ora vedi che devo sopportare |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Il peggior negozio online!
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Vuoi un consiglio (anche per risolvere la storia del lettore cd)? Scrivi a PcProfessionale l'accaduto, vedrai che poi avranno premura di contattarti
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Pure io avevo ordinato na macchinetta digitale al negozio fisico qui nella mia città, mi avevano detto 3 giorni che dovevo aspettare invece mi hanno ritelefonato dopo un mese per dire che era pronta e potevo andarla a prendere...
Ma andate a caghere io intanto me la ero presa da un'altra parte...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.