|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Modifica ICONE delle Partizioni o delle Cartelle: come?
Ciao a tutti.
Sto recuperando i danni che qualche .... mi ha combinato (ho aperto parecchie discussioni... ormai). Questo non è grosso ma non so dove andare a metter mani. Il pc su cui lavoro sul "lavoro" ha + partizioni. Se vado in esplora risorse ad ogni partizione è abbinato un'ICONA; questa icona mostra un'hard disk. Una partizione però non ha il disegnino dell'hard disk ma il disegno di un CD. Ora voglio riportare la partizione con l'icona originale per evitare che chi usa il pc non lo scambi per un lettore cd o dvd e non funzionando come sembra vada a chiamare qualche tecnico specializzato lamentandosi che il cd o dvd NON funziona Come cambio l'icona di quella partizione per farla tornare originariamente con il disegno dell'hard disk? Grazie e buona giornata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Nessuno sa aiutarmi? L'icona fa propriio schifo
Grazie e ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.