|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[LE] Aiutatemi A Venderliiiii!!!!!!!!!!!!!! :'(
salve a tutti...
vendo 4 computer *****NUOVI***** con queste configurazioni: AMD ATHLON XP 2400+ CASE ATX MIDI TOWER ALIM. 400W 256MB RAM DDR PC333 SKEDA MADRE ASROCK K7VT4 + AUDIO + LAN 10/100 SCHEDA VIDEO GE-FORCE 4 MX440 64MB DDR DISSY TERMALTAKE 6CU+ HD MAXTOR 120GB 7200RPM ATA133 LETTORE FLOPPY LETTORE DVD NEC/LG 16X 48X MODEM 56K V92 CONEXANT MASTERIZZATORE LG 52X 24X 52X TASTIERA MULTIM. + MOUSE DOPPIO SCROOL WIRELESS CASSE 230W qsti computer sono avanzati a una fornitura a un magazzino e ora ci troviamo con quasi 5 milioni di vekkie lire di roba in eccesso!!!! :'( :'( LE PRESTAZIONI, (ALMENO A COME HO VISTO TESTANDONE ALCUNI), SONO OTTIME... QSTI PC SONO PREASSEMBLATI, SPROVVISTI DI SW, MA SE VOLETE CE LO INSTALLO, E SONO, AL MOMENTO, ANKORA "VERGINI" DELL'IMBALLO (MAI APERTO). GARANZIA 24 MESI. SPERIEMMM!!!!! CIAUZZZ A TUTTI...
Ho conluso affari con: Flory, Viktor, A.J, Bimbosta, 8310, Dr. Death, Gekker, Salsero71, Kaksa, BlueKnight. Ultima modifica di Axembled : 14-10-2003 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Non sei nuovo, quindi dovresti conscere il regolamento.
Se non metti la città nel titolo e il prezzo, ti chiudono il 3D Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Eventualmente interessato conoscendo prezzo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eventualmente interessato con prezzo e città
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
attendo il prezzo
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
in coda per uno attendendo il prezzo ma METTILO altrimenti lo chiudono
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
In fondo ha scritto il prezzo...ha detto quasi 5 milioni di materiale, quasi quindi sono un diciamo 2400 €! Essendo 4 PC....si fa diviso 4!
Quindi per ogni pc vuole circa 600 € ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo è di 590 euro a pc. lo vendo a prezzo di costo xkè voglio venderli al + presto (2500 euro pesano un pokino sul bilancio ![]() ![]() ![]() ciauzz... fatemi sapere....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
ci ho azzeccato allora
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
lascio...la persona non è interessata
#12 |
Senior Member
|
quindi sarebbe 590 inclusa iva ?
di dove sei ? MOOOLTO interessato per un amico...
#13 |
Senior Member
|
sono lecce prov... viene 600 euro iva inclusa e s.s. incluse!!!!!!
fammi sapere... anke se ne trovi a vendere altri... ciauzzz
#14 |
Senior Member
|
guarda il mio amico è sempre + interessato...solo che chiede se puoi fatturare...
non è escluso (ma neanche sicurissimo )che te li prenda tutti e 4 (con piccolo sconto simbolico quantità) dammi sta info e nel giro di 24 ore ti do risp certa
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
x qnt riguarda lo sconto è impossibile, in qnt è a prezzo di costo. voglio mettere in kiaro già da ora qsto, xkè, come già detto prima, li sto dando a qsto prezzo x smaltirli qnt + presto possibile. fammi sapere... ciauzzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.